odjob Inviato 4 Dicembre, 2025 #1 Inviato 4 Dicembre, 2025 (modificato) Salute Vi pubblico il catalogo di libri in vendita pubblicato dall'Associazione Culturale Italia Numismatica ed inviato ai Soci, ma è valido anche ,ed è per questo che lo pubblico qui, per i non soci, i quali possono, comunque acquistarli, oppure possono divenire soci ed acquistarli a prezzi scontati riservati ai soci o regalate qualche libro per Natale Modificato 4 Dicembre, 2025 da odjob Cita
varese63 Inviato 4 Dicembre, 2025 #2 Inviato 4 Dicembre, 2025 Grazie! Forse dipende dal mio telefono, nel caso mi scuso, ma non riesco a ingrandire le immagini e a leggere. Comunque per i libri di numismatica vi suggerisco anche di vedere www.biblionumis.it molto fornito. 2 Cita
Carlo. Inviato 4 Dicembre, 2025 Supporter #3 Inviato 4 Dicembre, 2025 @odjob neanche da PC si leggono le immagini.. troppo piccole.. ho provato anche a scaricarle e ingrandirle, ma la risoluzione è troppo bassa Cita
odjob Inviato 4 Dicembre, 2025 Autore #4 Inviato 4 Dicembre, 2025 43 minuti fa, Carlo. dice: @odjob neanche da PC si leggono le immagini.. troppo piccole.. ho provato anche a scaricarle e ingrandirle, ma la risoluzione è troppo bassa 3 ore fa, varese63 dice: Grazie! Forse dipende dal mio telefono, nel caso mi scuso, ma non riesco a ingrandire le immagini e a leggere. Comunque per i libri di numismatica vi suggerisco anche di vedere www.biblionumis.it molto fornito. è vero che le immagini sono piccole perchè sono immagini fotografiche, caricandole nella discussione ,il programma me le fa rimpicciolire altrimenti non me le pubblica. Io riesco,cliccando sopra ogni foto/pagina del listino, ad aprirle su un'altra pagina e da quest'ultima riesco ad ingrandire l'immagine ma sgrana. Io, ad ogni modo, riesco a leggere titoli e prezzi da queste foto che ho postato. Per chi non riesce può regolarsi accedendo a questo link http://www.classicadiana.it/libreria/catalog/1 è il vecchio sito ma contiene buona parte dei libri presenti sul listino cartaceo odjob Cita
odjob Inviato 5 Dicembre, 2025 Autore #5 Inviato 5 Dicembre, 2025 Il 04/12/2025 alle 11:29, varese63 dice: Grazie! Forse dipende dal mio telefono, nel caso mi scuso, ma non riesco a ingrandire le immagini e a leggere. Comunque per i libri di numismatica vi suggerisco anche di vedere www.biblionumis.it molto fornito. Il 04/12/2025 alle 14:34, Carlo. dice: @odjob neanche da PC si leggono le immagini.. troppo piccole.. ho provato anche a scaricarle e ingrandirle, ma la risoluzione è troppo bassa avete risolto in qualche modo? Cita
Carlo. Inviato 5 Dicembre, 2025 Supporter #6 Inviato 5 Dicembre, 2025 (modificato) 27 minuti fa, odjob dice: avete risolto in qualche modo? Ho guardato sul sito che avevi condiviso, grazie Modificato 5 Dicembre, 2025 da Carlo. 1 Cita
varese63 Inviato 9 Dicembre, 2025 #7 Inviato 9 Dicembre, 2025 Anch'io ho guardato sul sito. Per ora nulla di interessante per me. Grazie!" Cita
odjob Inviato 16 Dicembre, 2025 Autore #8 Inviato 16 Dicembre, 2025 Il 09/12/2025 alle 19:09, varese63 dice: Anch'io ho guardato sul sito. Per ora nulla di interessante per me. Grazie!" Se non sei associato, ti consiglio di associarti perchè, oltre a ricevere Monete Antiche, riceverai anche il NOTIZIARIO in cui vi sono pubblicati studi di Numismatica, ed ogni anno l'Associazione pubblica il Quaderno di Studi che è un libro dove sicuramente ogni socio ci trova qualcosa d'interessante. Cita
Rufilius Inviato 19 Dicembre, 2025 Supporter #9 Inviato 19 Dicembre, 2025 Ho ricevuto giusto qualche giorno fa Monete Antiche e relativo catalogo, al momento l'ho "parcheggiato" nascosto e lontano dagli occhi perchè altrimenti oltre che per questo Natale mi faccio il regalo anche per i prossimi 3...ci sono veramente un sacco di libri bellissimi 🤩 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..