Ivanhoe Inviato 4 Dicembre, 2025 #1 Inviato 4 Dicembre, 2025 Amici del forum, buonasera. Ho fatto l'offerta per il grosso allegato d'impulso, ma me ne sono subito pentito. Riguardandolo ho notato un tondello regolarissimo, perlinatura quasi immacolata, legende e rilievi molto fini; dei tanti che ho visto nelle aste che seguo è l'unico così "perfettino". Sarà una copia!? In mano, comunque, fa un buon effetto. I dati ponderali sono diametro 21 mm, peso 2,12 g. Ringrazio anticipatamente chi vorrà esprimere il proprio parere. Grazie. Cita
aratro Inviato 4 Dicembre, 2025 #2 Inviato 4 Dicembre, 2025 A me sembra un bel pezzo. Nn vedo criticità Cita
gigetto13 Inviato 4 Dicembre, 2025 #3 Inviato 4 Dicembre, 2025 Anche secondo me è buono. Sentiamo gli esperti. Cita
ak72 Inviato 4 Dicembre, 2025 #5 Inviato 4 Dicembre, 2025 (modificato) buono buono Modificato 4 Dicembre, 2025 da ak72 Cita Awards
SS-12 Inviato 4 Dicembre, 2025 #6 Inviato 4 Dicembre, 2025 Anche per mio parere è buono ma non sono un esperto Cita
Ivanhoe Inviato 4 Dicembre, 2025 Autore #7 Inviato 4 Dicembre, 2025 Innanzitutto grazie a tutti; è poco che mi dedico a questa monetazione che mi sta prendendo molto. Posso chiedere a ak72 da quale testo ha estratto quella meravigliosa pagina allegata? Grazie ancora. Cita
ak72 Inviato 4 Dicembre, 2025 #8 Inviato 4 Dicembre, 2025 (modificato) 14 minuti fa, Ivanhoe dice: Innanzitutto grazie a tutti; è poco che mi dedico a questa monetazione che mi sta prendendo molto. Posso chiedere a ak72 da quale testo ha estratto quella meravigliosa pagina allegata? Grazie ancora. il testo è ancora in elaborazione (se non muoio prima) sarà pronto, così nei programmi alla metà del prossimo anno sia la pagina precedente che la copertina e la quarta di copertina non sono definitive Modificato 4 Dicembre, 2025 da ak72 3 Cita Awards
Ivanhoe Inviato 4 Dicembre, 2025 Autore #9 Inviato 4 Dicembre, 2025 5 minuti fa, ak72 dice: il testo è ancora in elaborazione (se non muoio prima) sarà pronto, così nei programmi alla metà del prossimo anno sia la pagina precedente che la copertina e la quarta di copertina non sono definitive Complimenti, non mancherò di acquistarlo. Cita
fabioanz Inviato 4 Dicembre, 2025 #10 Inviato 4 Dicembre, 2025 37 minuti fa, ak72 dice: il testo è ancora in elaborazione (se non muoio prima) sarà pronto, così nei programmi alla metà del prossimo anno sia la pagina precedente che la copertina e la quarta di copertina non sono definitive Complimenti. Spero sia disponibile presto. Fabio Cita
SS-12 Inviato 4 Dicembre, 2025 #11 Inviato 4 Dicembre, 2025 1 ora fa, ak72 dice: il testo è ancora in elaborazione (se non muoio prima) sarà pronto, così nei programmi alla metà del prossimo anno sia la pagina precedente che la copertina e la quarta di copertina non sono definitive Complimenti! Cita
Terkel Inviato 5 Dicembre, 2025 #12 Inviato 5 Dicembre, 2025 15 ore fa, Ivanhoe dice: Amici del forum, buonasera. Ho fatto l'offerta per il grosso allegato d'impulso, ma me ne sono subito pentito. Riguardandolo ho notato un tondello regolarissimo, perlinatura quasi immacolata, legende e rilievi molto fini; dei tanti che ho visto nelle aste che seguo è l'unico così "perfettino". Sarà una copia!? In mano, comunque, fa un buon effetto. I dati ponderali sono diametro 21 mm, peso 2,12 g. Ringrazio anticipatamente chi vorrà esprimere il proprio parere. Grazie. Autentico e buono. Sul fatto che sia "perfettino", mi permetto, molto educatamente, di dissentire. Per quanto abbia un buon grado di rarità, sono apparsi in asta anche recentemente esemplari di questo dogado in conservazione anche più alta Per il tuo esemplare, tra D/ e R/ starei tra il BB+ pieno e il QSpl, ma è un mio giudizio strettamente personale. Mi permetto di consigliarti di sfogliarti il Papadopoli e il CNI Vol. VII. E ti capisco: soprattutto i grossi, sono una gran "droga", ne so qualcosa 1 Cita
fabry61 Inviato 5 Dicembre, 2025 #13 Inviato 5 Dicembre, 2025 14 ore fa, ak72 dice: il testo è ancora in elaborazione (se non muoio prima) sarà pronto, così nei programmi alla metà del prossimo anno sia la pagina precedente che la copertina e la quarta di copertina non sono definitive Come sei pessimista. Tocco ferro. Cita Awards
Ivanhoe Inviato 5 Dicembre, 2025 Autore #14 Inviato 5 Dicembre, 2025 8 ore fa, Terkel dice: Autentico e buono. Sul fatto che sia "perfettino", mi permetto, molto educatamente, di dissentire. Per quanto abbia un buon grado di rarità, sono apparsi in asta anche recentemente esemplari di questo dogado in conservazione anche più alta Per il tuo esemplare, tra D/ e R/ starei tra il BB+ pieno e il QSpl, ma è un mio giudizio strettamente personale. Mi permetto di consigliarti di sfogliarti il Papadopoli e il CNI Vol. VII. E ti capisco: soprattutto i grossi, sono una gran "droga", ne so qualcosa Grazie per il giudizio che, unito agli altri, mi aiuta a capirne di più. 1 Cita
417sonia Inviato 6 Dicembre, 2025 Supporter #15 Inviato 6 Dicembre, 2025 Ciao! Assolutamente originale. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..