Danilo balsamo Inviato 9 Dicembre, 2025 #1 Inviato 9 Dicembre, 2025 Buonasera ho trovato questa moneta con la data 024 errata,sapete dirmi di cosa si tratta,grazie in anticipo Cita
Carlo. Inviato 9 Dicembre, 2025 Supporter #2 Inviato 9 Dicembre, 2025 buonasera @Danilo balsamo le fotografie non consentono di vedere bene la moneta, comunque si tratta quasi sicuramente di una ostruzione di conio, non un errore. Cita
Danilo balsamo Inviato 9 Dicembre, 2025 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2025 Grazie per la risposta,ma quindi a questo punto il suo valore rimane quello? Cita
Carlo. Inviato 9 Dicembre, 2025 Supporter #4 Inviato 9 Dicembre, 2025 Adesso, Danilo balsamo dice: Grazie per la risposta,ma quindi a questo punto il suo valore rimane quello? esattamente 10 centesimi! volendo la si può tenere come curiosità Cita
Danilo balsamo Inviato 9 Dicembre, 2025 Autore #5 Inviato 9 Dicembre, 2025 Se vuoi posso mandarti delle foto migliori Ok grazie una buona serata!! Cita
nikita_ Inviato 9 Dicembre, 2025 Supporter #6 Inviato 9 Dicembre, 2025 (modificato) 46 minuti fa, Danilo balsamo dice: foto migliori Una foto molto nitida è meglio, non noto il classico fantasmino che lascia tracce di un numero o di una lettera che solitamente si intravede. Modificato 9 Dicembre, 2025 da nikita_ Cita Awards
SS-12 Inviato 9 Dicembre, 2025 #7 Inviato 9 Dicembre, 2025 Buonasera, occorrono foto migliori ma da quel che vedo mi sembra di intravedere il 2 e quello che sembra essere un errore di conio è solo un problema del conio. Non vale nulla di più ma è curiosa. Buona serata Cita
Bonaparte_Danilo Inviato 4 Gennaio #8 Inviato 4 Gennaio Il 09/12/2025 alle 16:55, Carlo. dice: buonasera @Danilo balsamo le fotografie non consentono di vedere bene la moneta, comunque si tratta quasi sicuramente di una ostruzione di conio, non un errore. Anche io ho subito pensato alla ostruzione di conio. Cita
prtgzn Inviato 8 Gennaio #9 Inviato 8 Gennaio Sono stati coniati 50.000.000 di pezzi, è possibile che durante la fase di coniazione del materiale si sia "fermato" che ha riempito il numero 2 iniziale. Come già detto non si tratta di errore di conio ma di curiosità. Ci sono collezionisti che sono disposti a sborsare qualche soldino in più del facciale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..