SS-12 Inviato 10 Dicembre, 2025 #1 Inviato 10 Dicembre, 2025 Salve, volevo chiedervi un sapere sulla conservazione di questa moneta . Grazie e buona serata Di foto ho solo queste Cita
didrachm Inviato 10 Dicembre, 2025 #2 Inviato 10 Dicembre, 2025 Foto poco nitide al rv...vedo un BB+ ...ma un bel dritto che si avvicina ad un SPL Cita
Alan Sinclair Inviato 10 Dicembre, 2025 Supporter #4 Inviato 10 Dicembre, 2025 Foto sfocata a rovescio. A diritto direi SPL ed a rovescio quasi SPL, almeno con questa foto. Cita
SS-12 Inviato 10 Dicembre, 2025 Autore #5 Inviato 10 Dicembre, 2025 Grazie, purtroppo di foto ho solo queste. Potrei chiedervi un vostro parere a quale prezzo la comprereste per voi? Buona serata! Cita
Alan Sinclair Inviato 10 Dicembre, 2025 Supporter #6 Inviato 10 Dicembre, 2025 11 minuti fa, SS-12 dice: Grazie, purtroppo di foto ho solo queste. Potrei chiedervi un vostro parere a quale prezzo la comprereste per voi? Buona serata! Io recentemente l'ho preso in asta in conservazione FDC pagandolo 35 euro, inclusi i diritti d'asta e le spese di spedizione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..