Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Mi stanno proponendo centinaia di Folder,ma veramente io non ne ho mai collezionato 1, però vorrei capire se un giorno potranno essere rivalutati o se è una raccolta che difficilmente un giorno sia rivendibile.

Vedo prezzi molto alti per i Pokémon,vigili del fuoco,Goldreik,Silvio Berlusconi e qualcun altro ma in questo lotto sono assenti quindi non sono convinto di prenderli,qualcuno di voi per caso ha una lista per annata ?

Grazie mille a chi vorrà intervenire.

Inviato

Buongiorno. Se ne offrono a centinaia, un motivo ci sarà. A mio avviso, un domani, per accendere la stufa, saranno sicuramente utili. Meglio però usare il classico foglio di giornale, costa meno

• Haha 1

Inviato

Nascono nel 1999 e hanno un loro catalogo edito da l' Unificato.  Personalmente non li ho mai collezionati e non rientrano tutt'oggi nei miei interessi. 

54 minuti fa, Jagher dice:

vorrei capire se un giorno potranno essere rivalutati o se è una raccolta che difficilmente un giorno sia rivendibile.

Credo che il presupposto di partenza sia completamente sbagliato. 

La Filatelia deve essere vista come una disciplina, uno studio, un arricchimento..non come un investimento in banca. ( che darebbe solo stress e delusioni ) .

Sono prodotti estremamente moderni quindi pensare ad un futuro di rivendibilita' e' completamente irrealistico.  

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.