Vai al contenuto
IGNORED

Quarter dolar

Risposte migliori

Inviato

Buona serata a tutti mi scuso per l'ora vorrei sapere anche domani se mai... dunque come riconosco se la moneta è in argento e se lo fosse quanto e rara.grazie a tutti anticipatamente 

img_1765829065215.jpg

img_1765829077609.jpg

Inviato

Buonasera, fino al 1964 è stata coniata in argento poi dal 65 in coprounochel se non sbaglio.

Il valore è quasi nullo

Buona serata

Screenshot_2025-12-15-21-19-29-56_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato

Grazie volevo sapere di più su di una variante in argento dovuto a un errore 

Inviato

Non so di aver capito bene la richiesta 😅, se esiste una moneta di questo genere che per sbaglio è stata coniata in argento durante le annate di coprounochel non saprei. Se la sua moneta sia d'argento come prima prova controlli con una calamita.

Inviato

Certo grazie mille 

Inviato

Dunque la moneta non è magnetica, né ho 3 del 1965 e solo una sembra diversa ma ricontrollando credo sia tutto normale vi ringrazio ancora e mi scuso per il disturbo arrivederci 

Inviato
8 ore fa, Angelo angelo angelo dice:

Dunque la moneta non è magnetica, né ho 3 del 1965 e solo una sembra diversa ma ricontrollando credo sia tutto normale vi ringrazio ancora e mi scuso per il disturbo arrivederci 

Giusto, mi sono sbagliato io, pure quelle del 1965 in poi sono amagnetiche.😅

Inviato

Si è vero sono tutte amagnetiche ma una ha una bella patina e sembra argento però solo sembra proverò a pesarle con uno strumento più preciso del mio grazie buona giornata 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.