Ronak Inviato 15 Dicembre, 2025 Supporter #1 Inviato 15 Dicembre, 2025 Buonasera a tutti, Cosa ne pensate di questa? Presa da un venditore privato ad un buon prezzo. Il colore é intenso, il lustro é forte e il cielo é terso😅 Mi piace veramente tanto! Non ha il minimo segnetto ed il lustro é uniforme e forte, anche sotto la patina. Sotto la luce crea giochi di colore sul giallo/arancio. Moneta comune, che dà tanta soddisfazione... Saluti... Ronak 5 Cita
lorluke Inviato 15 Dicembre, 2025 Supporter #2 Inviato 15 Dicembre, 2025 Complimenti @Ronak. Sembra un esemplare davvero eccezionale per patina, rilievi e lustro del metallo. È sempre un piacere vedere monete di questa qualità! 1 Cita
Ronak Inviato 15 Dicembre, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 15 Dicembre, 2025 (modificato) 6 minuti fa, lorluke dice: Complimenti @Ronak. Sembra un esemplare davvero eccezionale per patina, rilievi e lustro del metallo. È sempre un piacere vedere monete di questa qualità! Grazie mille @lorluke! É vero, é sempre un piacere vederle cosí belle! A potersele permettere certune...😅 Con questa mi devo fermare per un pezzo dall'acquistare monete, dato che ho speso troppo per cercare di mettere su una collezione che mi soddisfacesse appieno. Gli esemplari comuni da raggiungere stanno finendo e cominciano ora quelle monete per cui é necessario studio e consapevolezza, prima di effettuarne l'acquisto. Saluti... Ronak Modificato 15 Dicembre, 2025 da Ronak 2 Cita
Pontetto Inviato 15 Dicembre, 2025 #4 Inviato 15 Dicembre, 2025 Buonasera. Moneta molto bella. I miei complimenti 1 Cita
caravelle82 Inviato 15 Dicembre, 2025 #5 Inviato 15 Dicembre, 2025 51 minuti fa, Ronak dice: Buonasera a tutti, Cosa ne pensate di questa? Presa da un venditore privato ad un buon prezzo. Il colore é intenso, il lustro é forte e il cielo é terso😅 Mi piace veramente tanto! Non ha il minimo segnetto ed il lustro é uniforme e forte, anche sotto la patina. Sotto la luce crea giochi di colore sul giallo/arancio. Moneta comune, che dà tanta soddisfazione... Saluti... Ronak Ti sento entusiasta e fai bene ad esserlo Ronak, a maggior ragione perchè sei giovanissimo. Ottimo gusto, bella patina e conservazione, acquisti di un certo impegno. Avanti così con entusiasmo. 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 15 Dicembre, 2025 Supporter #6 Inviato 15 Dicembre, 2025 Bravo @Ronak, queste sono le monete da prendere ! Molto bella ! 1 Cita
SS-12 Inviato 16 Dicembre, 2025 #7 Inviato 16 Dicembre, 2025 (modificato) Complimenti! Bellissima moneta in alta conservazione! Modificato 16 Dicembre, 2025 da SS-12 Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 16 Dicembre, 2025 #8 Inviato 16 Dicembre, 2025 10 ore fa, Ronak dice: Mi piace veramente tanto! Non ha il minimo segnetto ed il lustro é uniforme e forte, anche sotto la patina. Sotto la luce crea giochi di colore sul giallo/arancio. Moneta comune, che dà tanta soddisfazione... Complimenti @Ronak, gran bell'acquisto 👍👍 Cita
Ronak Inviato 16 Dicembre, 2025 Supporter Autore #9 Inviato 16 Dicembre, 2025 18 ore fa, Pontetto dice: Buonasera. Moneta molto bella. I miei complimenti Buonasera pontetto, grazie mille 😀 La tua 20 lire d'oro non é da meno... Complimenti anche a te! 18 ore fa, caravelle82 dice: Ti sento entusiasta e fai bene ad esserlo Ronak, a maggior ragione perchè sei giovanissimo. Ottimo gusto, bella patina e conservazione, acquisti di un certo impegno. Avanti così con entusiasmo. Grazie mille Ric! Ora tocca cercare la versione stemma😬 ... Quella sì che costa. Magari piú in là. 17 ore fa, Alan Sinclair dice: Bravo @Ronak, queste sono le monete da prendere ! Molto bella ! Grazie Alan! Contento che ti piaccia🙂 10 ore fa, SS-12 dice: Complimenti! Bellissima moneta in alta conservazione! Grazie SS, proprio bella sí! 8 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice: Complimenti @Ronak, gran bell'acquisto 👍👍 Grazie mille anche a te! Un saluto da un altro magnogreco👋 Saluti a tutti, Ronak 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..