Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

Cosa ne pensate di questa? Presa da un venditore privato ad un buon prezzo. Il colore é intenso, il lustro é forte e il cielo é terso😅

Mi piace veramente tanto! Non ha il minimo segnetto ed il lustro é uniforme e forte, anche sotto la patina. Sotto la luce crea giochi di colore sul giallo/arancio. Moneta comune, che dà tanta soddisfazione...IMG-20251215-WA0021.jpg.6edda752fc1db021913d70728648a21c.jpgIMG-20251215-WA0020.jpg.cc612e5bf945f793c50bb9833ed7ebd5.jpgIMG-20251215-WA0019.jpg.72e0908de5ddbe1f5e6e83194cff86f0.jpgIMG-20251215-WA0018.jpg.2e2d5ef33c7bb6333e90c8757cdc07a0.jpg

Saluti... Ronak

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Complimenti @Ronak. Sembra un esemplare davvero eccezionale per patina, rilievi e lustro del metallo. È sempre un piacere vedere monete di questa qualità!

• Grazie 1

Inviato (modificato)
6 minuti fa, lorluke dice:

Complimenti @Ronak. Sembra un esemplare davvero eccezionale per patina, rilievi e lustro del metallo. È sempre un piacere vedere monete di questa qualità!

Grazie mille @lorluke!

É vero, é sempre un piacere vederle cosí belle! A potersele permettere certune...😅

Con questa mi devo fermare per un pezzo dall'acquistare monete, dato che ho speso troppo per cercare di mettere su una collezione che mi soddisfacesse appieno. Gli esemplari comuni da raggiungere stanno finendo e cominciano ora quelle monete per cui é necessario studio e consapevolezza, prima di effettuarne l'acquisto.

Saluti... Ronak 

Modificato da Ronak
  • Mi piace 2

Inviato

Buonasera. Moneta molto bella. I miei complimenti 

• Mi piace 1

Inviato
51 minuti fa, Ronak dice:

Buonasera a tutti,

Cosa ne pensate di questa? Presa da un venditore privato ad un buon prezzo. Il colore é intenso, il lustro é forte e il cielo é terso😅

Mi piace veramente tanto! Non ha il minimo segnetto ed il lustro é uniforme e forte, anche sotto la patina. Sotto la luce crea giochi di colore sul giallo/arancio. Moneta comune, che dà tanta soddisfazione...IMG-20251215-WA0021.jpg.6edda752fc1db021913d70728648a21c.jpgIMG-20251215-WA0020.jpg.cc612e5bf945f793c50bb9833ed7ebd5.jpgIMG-20251215-WA0019.jpg.72e0908de5ddbe1f5e6e83194cff86f0.jpgIMG-20251215-WA0018.jpg.2e2d5ef33c7bb6333e90c8757cdc07a0.jpg

Saluti... Ronak

Ti sento entusiasta e fai bene ad esserlo Ronak, a maggior ragione perchè sei giovanissimo. Ottimo gusto, bella patina e conservazione, acquisti di un certo impegno. Avanti così con entusiasmo.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Bravo @Ronak, queste sono le monete da prendere ! Molto bella !

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Complimenti! Bellissima moneta in alta conservazione!

Modificato da SS-12

Inviato
10 ore fa, Ronak dice:

Mi piace veramente tanto! Non ha il minimo segnetto ed il lustro é uniforme e forte, anche sotto la patina. Sotto la luce crea giochi di colore sul giallo/arancio. Moneta comune, che dà tanta soddisfazione...

Complimenti @Ronak, gran bell'acquisto 👍👍

Inviato
18 ore fa, Pontetto dice:

Buonasera. Moneta molto bella. I miei complimenti 

Buonasera pontetto, grazie mille 😀

La tua 20 lire d'oro non é da meno... Complimenti anche a te!

18 ore fa, caravelle82 dice:

Ti sento entusiasta e fai bene ad esserlo Ronak, a maggior ragione perchè sei giovanissimo. Ottimo gusto, bella patina e conservazione, acquisti di un certo impegno. Avanti così con entusiasmo.

Grazie mille Ric! Ora tocca cercare la versione stemma😬 ... Quella sì che costa. Magari piú in là.

17 ore fa, Alan Sinclair dice:

Bravo @Ronak, queste sono le monete da prendere ! Molto bella !

Grazie Alan! Contento che ti piaccia🙂

10 ore fa, SS-12 dice:

Complimenti! Bellissima moneta in alta conservazione!

Grazie SS, proprio bella sí!

8 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice:

Complimenti @Ronak, gran bell'acquisto 👍👍

Grazie mille anche a te! Un saluto da un altro magnogreco👋

Saluti a tutti,

Ronak

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.