Pgl Inviato 14 Settembre, 2007 #1 Inviato 14 Settembre, 2007 Salve a tutti. Vorrei un Vostro parere su questa banconota che mi sono aggiundicato ad un'asta (non sul noto sito). PIEGHE STIRATE. La banconota me la sono aggiudicata (incluse commissioni e spese) a € 122,00. Secondo voi può essere classificata come un BB? Oppure secondo voi? Cita
Pgl Inviato 14 Settembre, 2007 Autore #2 Inviato 14 Settembre, 2007 L'altro lato della banconota. Grazie a tutti. Pgl P.S.: Anche un Vostro parere sulla spesa, troppo alta, giusta. Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 14 Settembre, 2007 #3 Inviato 14 Settembre, 2007 ciao Pierguido :) Il problema sono i colori...la banconota, più che lavata sembra candeggiata <_< Dovrebbe essere verde, ma soprattutto al dritto, se ne è quasi persa la traccia. In allegato posto la mia, che non è certo in conservazione ottimale (è del 1938, l'annata meno rara, anche lei di sicuro lavata e stirata) e qui ne trovi una, dal sito di Ron Wise, dove i colori sono ancora vivi e brillanti. http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/Itali...9_f-donated.jpg In tutta onestà e amicizia, la tua non riesco a considerarla BB :( petronius. Cita
petronius arbiter Inviato 14 Settembre, 2007 #4 Inviato 14 Settembre, 2007 L'altro lato delle due banconote http://aes.iupui.edu/rwise/banknotes/Itali...9_b-donated.jpg ciao. petronius :) Cita
heineken79 Inviato 14 Settembre, 2007 #5 Inviato 14 Settembre, 2007 Pier se i colori sono reali (e non è lo scanner) altro che pieghe stirate... :( Cita
max65 Inviato 15 Settembre, 2007 #6 Inviato 15 Settembre, 2007 Ciao PGL, purtroppo è stata trattata,colori sbiaditi,spero che nell'asta a cui hai partecipato,era indicato il fatto che era stata lavata,oltre che stirata. Saluti da Max65 ;) Cita
Pgl Inviato 15 Settembre, 2007 Autore #7 Inviato 15 Settembre, 2007 purtroppo è stata trattata,colori sbiaditi,spero che nell'asta a cui hai partecipato,era indicato il fatto che era stata lavata,oltre che stirata. Si parlava solo di pieghe stirate. Pazienza, la prossima volta cercherò di osservare meglio la foto che accompagna l'asta stessa. Grazie a tutti per l'intervento. Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..