Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Seconda moneta appena aggiunta alla collezione, mi è stata venduta con FDC, una domanda che mi sono posto, sul gigante la moneta è indicata di bronzo, ma mi è stata indicata dal certificato viene indicata come di rame.

VE III 1 Cent. 1905.jpg

Inviato

Scordati il FDC anche su questa

Inviato

Salve, pure questa anche per me non è FDC, a ore 6 del rovescio cosa c'è?

Buona giornata 

Supporter
Inviato
27 minuti fa, SS-12 dice:

Salve, pure questa anche per me non è FDC, a ore 6 del rovescio cosa c'è?

Buona giornata 

Soltanto un po' di polvere che si è posta quando ho fatto la fotografia

0001.jpg

Supporter
Inviato
5 minuti fa, SS-12 dice:

Ok

Purtroppo, suppongo che nel campo sono presenti dei graffietti 

Non sono sicuramente un esperto ma graffi nel metallo non ne vedo.

Inviato

Ok, però vedo delle linee nel campo, per Lei che ha la moneta cosa pensa che siano?

Supporter
Inviato
2 minuti fa, SS-12 dice:

Ok, però vedo delle linee nel campo, per Lei che ha la moneta cosa pensa che siano?

Non saprei sembra più il colore della patina che da questo effetto come di graffiato, questo ingrandimento è fatto con un microscopio e non mi sembra di vedere graffi del metallo

0001(1).jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.