Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
fabrixius

LA MONETA E' AUTENTICA!! (ti dicono)

Risposte migliori

fabrixius

Ragazzi il fatto che uno dica che la moneta sia originale, accompagnata per giunta da una foto fatta bene, non è sempre sinonimo di GARANZIA...

allora c'è qualcuno, come voi, che da tempo sa riconoscere l'autenticità, ma altri tipo come me, agli inizi purtroppo, cercano disperatamente una qualsiasi forma di consiglio o di impressione, e si sentono rispondere " TRANQUILLO LA MONETA E' AUTENTICA" ma in pochissimi la certificano...

Premetto che un'occhiatina alla sezione di come riconoscere una moneta già l'ho data....Ma a volte l'inganno non è sempre vistoso...Non vi pare??

Ditemi voi sto portoghese mi ha ribadito in madre lingua...MEU AMIGO E' ORIGINAL..bè i feedback ci sono...

DITE VOBIS...

ASTA N. 270163809159

PS: speriamo che oggi abbia messo bene il link..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Ciao, premetto che il mio giudizio va preso con le molle, ma personalmente io non la comprerei. Dettagli troppo nitidi accanto ad altri quasi scomparsi. Vedi A di AVG e seno della (?) dea sdraiata. Mi ricorda molto alcuni denari postati da Attila un paio di mesi fa e risultati falsi. Bisognerebbe vedere il contorno.... Magari vedendo la moneta dal vivo il mio parere (!!!!!) potrebbe cambiare, ma visto il prezzo (mancano le spese di spedizione) e la distanza io desisterei.

Ciao Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Ho visto i feedback e le monete vendute. Davvero impressionante, certo mai una moneta romana, questa sembrerebbe la prima......

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SporaN27

a me sembra autentica..un pò consumata..ho anch io questo tipo di denario di settimio severo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrixius

Ragazzi Grazie ma la moneta non l'ho presa non me la sono sentita.....

Nel dubbio ho desistito....

A presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcvsrvs

La moneta per me è autentica e il prezzo raggiunto mi sembra congruo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchemilio

a me sembra una fusione(dettagli scivolati...non consumati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti