fabrixius Inviato 15 Settembre, 2007 #1 Inviato 15 Settembre, 2007 Ragazzi il fatto che uno dica che la moneta sia originale, accompagnata per giunta da una foto fatta bene, non è sempre sinonimo di GARANZIA... allora c'è qualcuno, come voi, che da tempo sa riconoscere l'autenticità, ma altri tipo come me, agli inizi purtroppo, cercano disperatamente una qualsiasi forma di consiglio o di impressione, e si sentono rispondere " TRANQUILLO LA MONETA E' AUTENTICA" ma in pochissimi la certificano... Premetto che un'occhiatina alla sezione di come riconoscere una moneta già l'ho data....Ma a volte l'inganno non è sempre vistoso...Non vi pare?? Ditemi voi sto portoghese mi ha ribadito in madre lingua...MEU AMIGO E' ORIGINAL..bè i feedback ci sono... DITE VOBIS... ASTA N. 270163809159 PS: speriamo che oggi abbia messo bene il link.. Cita
lanotte Inviato 15 Settembre, 2007 #2 Inviato 15 Settembre, 2007 Ciao, premetto che il mio giudizio va preso con le molle, ma personalmente io non la comprerei. Dettagli troppo nitidi accanto ad altri quasi scomparsi. Vedi A di AVG e seno della (?) dea sdraiata. Mi ricorda molto alcuni denari postati da Attila un paio di mesi fa e risultati falsi. Bisognerebbe vedere il contorno.... Magari vedendo la moneta dal vivo il mio parere (!!!!!) potrebbe cambiare, ma visto il prezzo (mancano le spese di spedizione) e la distanza io desisterei. Ciao Alberto Cita
lanotte Inviato 15 Settembre, 2007 #3 Inviato 15 Settembre, 2007 Ho visto i feedback e le monete vendute. Davvero impressionante, certo mai una moneta romana, questa sembrerebbe la prima...... A. Cita
SporaN27 Inviato 15 Settembre, 2007 #4 Inviato 15 Settembre, 2007 a me sembra autentica..un pò consumata..ho anch io questo tipo di denario di settimio severo.. Cita
SporaN27 Inviato 15 Settembre, 2007 #5 Inviato 15 Settembre, 2007 è il primo in alto a sinistra http://i160.photobucket.com/albums/t161/SP...astiasevero.jpg http://i160.photobucket.com/albums/t161/SP...27/DSC02530.jpg Cita
fabrixius Inviato 16 Settembre, 2007 Autore #6 Inviato 16 Settembre, 2007 Ragazzi Grazie ma la moneta non l'ho presa non me la sono sentita..... Nel dubbio ho desistito.... A presto... Cita
Marcvsrvs Inviato 18 Settembre, 2007 #7 Inviato 18 Settembre, 2007 La moneta per me è autentica e il prezzo raggiunto mi sembra congruo. Cita
marchemilio Inviato 19 Settembre, 2007 #8 Inviato 19 Settembre, 2007 a me sembra una fusione(dettagli scivolati...non consumati) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..