Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

Sto per comprare 3 monete ,la prima e la 2 lire 1813 règno delle due Sicile,Secondo voi 

che prezzo sarebbe giusto?

Grazie per il vostro aiuto.

IMG_0401.webp

IMG_0402.webp

• Mi piace 1

Inviato

Leggero lustro, ma sembra spatinata... però è poco che colleziono quindi prendila per un UP! Massimo spenderei 150e, anche calcolando che è comune in bassa conservazione... qui siamo sul BB+/qSPL, ma se fosse come detto il prezzo scenderebbe ciao

Inviato

Piu nessuno ?

Grazie Lo stesso.

Inviato

Probabilmente se la avessi postata nella sezione delle monete napoletane/due sicilie avresti ricevuto più riscontri, non è detto che tutti leggano la sezione identificazioni.

Proviamo ad evocare @gennydbmoney

• Mi piace 2

Inviato
53 minuti fa, Carlo. dice:

Proviamo ad evocare @gennydbmoney

Non sono mica morto?... 🤣 

Le foto sono troppo flashate e faccio fatica a capire bene la conservazione ma sembra che abbia una bella basetta,al rovescio debolezza sul valore che è tipica di queste emissione,segni di circolazione sui ricci più alti della capigliatura ma credo che siamo in orbita SPL, ma ripeto,ci vogliono foto migliori...

Non mi sbilancio sul valore perché non seguo l'argento di Murat...

• Grazie 1
  • Haha 1

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, Carlo. dice:

Probabilmente se la avessi postata nella sezione delle monete napoletane/due sicilie avresti ricevuto più riscontri, non è detto che tutti leggano la sezione identificazioni.

Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione di pertinenza. Venendo alla moneta mostrata da @Don peppe, basandomi su queste foto, secondo me siamo complessivamente sul qSPL. Prova, comunque, a chiedere al venditore d’inviarti immagini migliori prima di prendere una decisione finale sull’eventuale acquisto di questa moneta. 
Se poi avrai voglia di mostrarcele, magari potremmo aiutarti maggiormente anche a proposito del prezzo.

Modificato da lorluke
  • Mi piace 1
  • Grazie 2

Inviato

Grazie per le risposte per ora ho solo queste due foto,ma piu o meno volevo sapere che valutazione ci stava,su ebay ci sono tanti prezzi differente.

ci ho mandato un prezzo per 3 monete,ora aspetto la sua risposta ,vedremmo.

Di nuovo Grazie per il vostro aiuto.

Inviato (modificato)

Buonasera.  Ottima moneta, con usura equilibrata tra dritto e rovescio.  Il q Spl ci sta tutto, forse anche lo spl.. Soffre di qualche debolezza ma moneta che inserirei volentieri in collezione.  Complimenti. 

Prezzo. .tra i 180 e i 230 non andrei oltre ,ma sono un petacchino.

Modificato da Asclepia

Inviato

È una moneta "stronza" nel senso che si trova, ma bisogna beccarla giusta, e se la trovi bene, con 200/250 euro porti a casa na bella moneta, con ottimi rilievi...a me manca proprio perché non sono riuscito a trovare il giusto compromesso....voglio la basetta ma non voglio spendere 300euro...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.