Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire Umberto I 1883


Secondo voi, in che stato di conservazione è?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

CIAO a tutti! :)

Mi piacerebbe sapere il vostro parere su questo 2 Lire acquistato recentemente.

Non è una moneta rara o ad altissima conservazione, ma è il mio primo 2 Lire del Regno in assoluto... :P

Purtoppo lo scanner non è il mezzo ideale, ma per adesso non posso fare altrimenti <_<

Se volete poi vi dico come è stata periziata...

post-6401-1189863145_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:) MB- :)

La prossima metticela un pò più bellina :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato MB...purtoppo i rilievi sono molto usurati...buono il bordo però che appare privo di colpi... ;)

complimenti comunque!

...rimane pur sempre una bella moneta...vissuta... :D

Ciao :)

Eunice

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti x le risposte!

Mi avete tolto dei dubbi, perchè la moneta l'ho presa da un affiliato NIP che però non conoscevo, e quindi non ho voluto "rischiare". E' stata classificata con un generosissimo BB!!! Non oso pensare le monete che lui classifica MB... <_<

Dato che ho speso poco e che la moneta in questione non ce l'avevo, non mi dispiace. Personalmente, vedendola dal vivo (ha un aspetto sicuramente migliore che dalle foto), la vedo MB/BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Ho votato MB/BB.

Per me la moneta e' bellissima e piena di storia. Chissa' in quante mani sara' passate e in quali tasche.

Ciao Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.