iracondo Inviato 2 Marzo #201 Inviato 2 Marzo Mi aspettavo un rialzo più consistente, mi sono sbagliato Cita
Pontetto Inviato 2 Marzo #202 Inviato 2 Marzo 10 minuti fa, iracondo dice: Mi aspettavo un rialzo più consistente, mi sono sbagliato L'argento è addirittura diminuito. L'oro è aumentato, ma di poco. Cita
Carlo. Inviato 3 Marzo Supporter #203 Inviato 3 Marzo 8 ore fa, Pontetto dice: L'argento è addirittura diminuito. L'oro è aumentato, ma di poco. Tuttavia l'oro è nuovamente quasi ai livelli del picco di gennaio Cita
Ernestina Inviato 3 Marzo #204 Inviato 3 Marzo (modificato) petrolio alto, inflazione alta, tassi in rialzo, oro soffre - (traiettoria economica) anomalia dollaro che si rafforza, avremo il quadro più chiaro fra qualche mese; durante questi eventi si osserva e basta per non fare danni al ptf l'argento, ovviamente, non ha la minima attinenza con la riserva di valore monetario essendo un metallo industriale e si vede chiaramente in questi giorni Modificato 3 Marzo da Ernestina 1 Cita
ilLurkatore Inviato 6 ore fa #205 Inviato 6 ore fa Salve, riesumo la discussione visto l'andamento dell'oro e dell'argento. Sembra a me, o stanno avendo una forte correzione, specialmente l'oro? Direi anche un po' inaspettata, visto il periodo, o mi sbaglio? PS: venduto la metà delle monete d'argento. https://oro.bullionvault.it/Prezzo-Oro.do Cita
Ernestina Inviato 6 ore fa #206 Inviato 6 ore fa (modificato) 2 ore fa, ilLurkatore dice: Salve, riesumo la discussione visto l'andamento dell'oro e dell'argento. Sembra a me, o stanno avendo una forte correzione, specialmente l'oro? Direi anche un po' inaspettata, visto il periodo, o mi sbaglio? PS: venduto la metà delle monete d'argento. https://oro.bullionvault.it/Prezzo-Oro.do correzione globale, inaspettata non direi anzi ci sarebbe da "preoccuparsi" del contrario ps ah però, ci stanno dando dentro con i metalli di carta... bene bene, avevo in mente qualche acquisto Modificato 4 ore fa da Ernestina Cita
Gapox Inviato 2 ore fa #207 Inviato 2 ore fa Ora mentre rispondo le 500 lire sono a 12.60 l'una e rispetto al massimo hanno perso ben oltre il 50%... quindi direi che l'argento è decisamente in flessione. Io purtroppo non le ho vendute ma mi chiedo quanti abbiamo avuto il buon senso (al momento è così) di vendere tutto ciò che era comune. Quanto tempo dovrà passare prima di renderci conto di quante di queste monete siano state fuse? 4 ore fa, ilLurkatore dice: PS: venduto la metà delle monete d'argento. Col senno di poi direi che hai fatto la scelta migliore, cosa che io non ho fatto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..