enturro Inviato 4 Gennaio #1 Inviato 4 Gennaio Ciao a tutti, vorrei la vostra opinione. Diametro 37 Grazie Cita
lorluke Inviato 4 Gennaio Supporter #2 Inviato 4 Gennaio 26 minuti fa, enturro dice: Ciao a tutti, vorrei la vostra opinione. Premesso che si sta giudicando delle foto, per me l’esemplare in questione è un falso. In primis il bordo mi dà una brutta sensazione (troppo sottile e arrotondato in certi punti) ma anche la perlinatura non mi convince del tutto (al rovescio ad ore 11 pare addirittura disallineata). Inoltre, se l’indicazione del peso è corretta, 25,21g sono decisamente troppi. 2 Cita
enturro Inviato 4 Gennaio Autore #4 Inviato 4 Gennaio 34 minuti fa, lorluke dice: Premesso che si sta giudicando delle foto, per me l’esemplare in questione è un falso. In primis il bordo mi dà una brutta sensazione (troppo sottile e arrotondato in certi punti) ma anche la perlinatura non mi convince del tutto (al rovescio ad ore 11 pare addirittura disallineata). Inoltre, se l’indicazione del peso è corretta, 25,21g sono decisamente troppi. Concordo soprattutto per il peso. Grazie. Cita
torpedo Inviato 4 Gennaio #5 Inviato 4 Gennaio Concordo con chi mi ha preceduto, per me non è buona già il peso ci dice molto, 25,21 grammi sono troppi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..