Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate la domanda ma sono un neofita della numismatica .... la data nella quale sarà possibile acquistare le monete è quella indicata a fianco di "collezione 2026" ? in tal caso dopodomani ci sarà un pandemonio sul sito con 11 "pezzi" in vendita ....

Inviato

Si sono davvero impegnati per rendere il Trittico Ferrari, a mio parere, così orrendo.

Ero molto interessato ma davvero una delusione. Le tre immagini scelte per il Dritto tutte oscene. Avrei messo sicuramente una vettura da F1, su una magari Enzo Ferrari e un modello storico/iconico sulla terza.

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Larry06 dice:

scusate la domanda ma sono un neofita della numismatica .... la data nella quale sarà possibile acquistare le monete è quella indicata a fianco di "collezione 2026" ? in tal caso dopodomani ci sarà un pandemonio sul sito con 11 "pezzi" in vendita ....

da anni le vendite sono divise in 3 "tranche"

Awards

Inviato (modificato)

scusate... ma cosa ne pensate del trittico Ferrari? 

nel '25 un Lamborghini abbastanza anonimo ed in effetti le ho prese e direi brutte ma comunque con il muso colorato 

(senza i tre colori sarebbe stato ancora peggio imho)

Le Ferrari invece anominme, in grigio  

con il verso il Cavallino in reverse proof che forse verrà anche bene esteticamente, ma comunque abbastanza banale.

direi che ad oggi la maggior parte dei collezionisti accetta anche monete colorate per nuove emissioni, 

cosa costava farle con il colore ROSSO FERRARI ?  

vaaabbeeeh  350 eurozzi per 3 monete  Ferrari in grigio

ma scusate solo io penso che la FERRARI rossa ha il suo perchè? magari sono io come al solito nella minoranza ed invece alla maggioranza piace un disegno anonimo grigio 

(come anche le scatole fantastiche di cartone di merd.)

che ognuno faccia le proprie considerazioni prima dell'acquisto...! 

nota: scusate se i colori non sono abbinati correttamente alla carrozzeria ma ho fatto in 5 min con AI 

image.jpeg.e3dd39a82678cac9cdb15f6fa0aa57eb.jpeg

in definitiva per monete Ferrari fatte in stile Ferrari e fatte bene, io pagherei anche molto di piu. 

ma per ste robe, non saprei proprio. 

Qualcuno sa se nelle emissioni c'è "collaborazione" tra il marchio in questo caso Ferrari e la Zecca? oppure c'è solo un via libera a farle lasciando libero arbitrio alla zecca, ovviamente solo con i proventi economici per il marchio?

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Maroooooo che brutte........mi è passata la voglia.......... pazzesco.......

Inviato (modificato)

CHE FINE HA FATTO La Commissione Tecnico-Artistica dell'IPZS che svolgeva un ruolo centrale nella definizione del prestigio estetico e culturale dei prodotti d'arte e monetari italiani.

Modificato da canioriccardo

Inviato (modificato)

Il trittico Ferrari sono solo 3 once a 116, 66 euro cadauna.

Modificato da canioriccardo

Inviato

San Franceso Rame forse uscirà in data congiunta con CFN e UFN.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.