Luca Pantano Inviato 11 Febbraio #601 Inviato 11 Febbraio per ora c'è tutto...sono in fila per pagare...vediamo Cita Awards
stegiato Inviato 11 Febbraio #602 Inviato 11 Febbraio da 6 minuti sono a meno di un minuto d'attesa Cita
GronchiRosa Inviato 11 Febbraio #603 Inviato 11 Febbraio Questi fumano comunque.......10 minuti.....5 minuti.....2 minuti.......20 minuti.......... boooooo 1 Cita
emi_93 Inviato 11 Febbraio #604 Inviato 11 Febbraio ciambellaq c'è la reverse proof esaurita peccato la volevo Cita Awards
rcris Inviato 11 Febbraio #605 Inviato 11 Febbraio Reverse proof finita. Ciambella ancora disponibile. Cita
Icedevis Inviato 11 Febbraio #606 Inviato 11 Febbraio Nel carrello ho messo tutto (ciambella e reverse compreso)...ora in fila per pagare...vediamo cosa mi dice Cita
Special One Inviato 11 Febbraio #607 Inviato 11 Febbraio razza di incompetenti. andatevene a.... vabbe vado a spendere sul sito royal mint . Cita
Taach Inviato 11 Febbraio #608 Inviato 11 Febbraio Ciambella comprata, reverse proof finite entrato con numero 7880 dentro alle 11.00 Cita
emi_93 Inviato 11 Febbraio #609 Inviato 11 Febbraio Adesso, Icedevis dice: Nel carrello ho messo tutto (ciambella e reverse compreso)...ora in fila per pagare...vediamo cosa mi dice la reverse è finita sicuro te la fa togliere secondo me, almeno a me era capitato così Cita Awards
Danyx72 Inviato 11 Febbraio #610 Inviato 11 Febbraio Quindi è finita prima la reverse della ciambella Cita
rufis Inviato 11 Febbraio #611 Inviato 11 Febbraio A me non risulta disponibile la reverse proof di pinocchio Cita
Taach Inviato 11 Febbraio #612 Inviato 11 Febbraio Adesso, emi_93 dice: la reverse è finita sicuro te la fa togliere secondo me, almeno a me era capitato così O come hanno fatto anni precedenti gliela fa comprare e poi gli da nei movimenti ordine respinto e Cita
Carlo. Inviato 11 Febbraio Supporter #613 Inviato 11 Febbraio Adesso, emi_93 dice: la reverse è finita sicuro te la fa togliere secondo me, almeno a me era capitato così toglie in automatico tutte le cose finite o in sovrannumero. questa volta lo fa in automatico Cita
Icedevis Inviato 11 Febbraio #614 Inviato 11 Febbraio 1 minuto fa, emi_93 dice: la reverse è finita sicuro te la fa togliere secondo me, almeno a me era capitato così Sicuramente... Cita
Danyx72 Inviato 11 Febbraio #616 Inviato 11 Febbraio forse per la reverse non c'era il massimo d'ordine 1 Cita
Luca Pantano Inviato 11 Febbraio #617 Inviato 11 Febbraio Riuscito la ciambella e mi ha tolto per la Reverse... me ne faro' una ragione Cita Awards
Carlo. Inviato 11 Febbraio Supporter #618 Inviato 11 Febbraio Adesso, Danyx72 dice: forse per la reverse non c'era il massimo d'ordine 1 la reverse arriva prima.. per chi vende conviene non comprare la ciambella insieme, che la emettono a novembre... per quello ci sono ancora ciambelle Cita
stegiato Inviato 11 Febbraio #619 Inviato 11 Febbraio messo tutto nel carrello e sono in coda per il pagamento, mi aspetto siano terminate quando sarà finita questa coda Cita
Carlo. Inviato 11 Febbraio Supporter #623 Inviato 11 Febbraio arrivato al pagamento.. ciambella esaurita. Cita
TychoBrahe Inviato 11 Febbraio #625 Inviato 11 Febbraio Perso sia reverse (non sono riuscito a inserirla a carrello) che ciambella (esaurita mentre ero in coda per pagare). Che belli i bot… sto giro ne sono usciti tanti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..