GPucci Inviato 11 Febbraio #526 Inviato 11 Febbraio 1 minuto fa, Riccardo02 dice: immagino già tutta la gente a comprare la ciambella e le reverse proof solo per venderle Se le possono tenere per quanto mi riguarda, non mi farò spennare 😂 Cita
gianfcast Inviato 11 Febbraio #527 Inviato 11 Febbraio Sul computer mi ha permesso solo ora di accedere!!! Cita
Riccardo02 Inviato 11 Febbraio #529 Inviato 11 Febbraio 1 minuto fa, xmabi2 dice: Presa ciambella + 2 euro proof e reverse proof. Tutto ok. qualche fortunato c'è dai Cita
TychoBrahe Inviato 11 Febbraio #530 Inviato 11 Febbraio Adesso, xmabi2 dice: Presa ciambella + 2 euro proof e reverse proof. Tutto ok. Che numero avevi? Mi puzza di coda bacata. Non c’è corrispondenza reale tra numero di coda e tempo di attesa. Come se ci fosse un 7000 di troppo. Cita
Carlo. Inviato 11 Febbraio Supporter #531 Inviato 11 Febbraio Adesso, emi_93 dice: 7792 meno di un minuto mi da bah uguale... 1 Cita
Luca Pantano Inviato 11 Febbraio #532 Inviato 11 Febbraio 1 minuto fa, xmabi2 dice: Presa ciambella + 2 euro proof e reverse proof. Tutto ok. Fortunatissimo...noi siamo tutti oltre il 7k Cita Awards
Niconik Inviato 11 Febbraio Supporter #533 Inviato 11 Febbraio un cliente mi ha intrattenuto...entrato ora in coda, 25841 Cita
rufis Inviato 11 Febbraio #534 Inviato 11 Febbraio 3 minuti fa, xmabi2 dice: Presa ciambella + 2 euro proof e reverse proof. Tutto ok. che numero di coda avevi? Cita
xmabi2 Inviato 11 Febbraio Autore #536 Inviato 11 Febbraio Adesso, TychoBrahe dice: Che numero avevi? Mi puzza di coda bacata. Non c’è corrispondenza reale tra numero di coda e tempo di attesa. Come se ci fosse un 7000 di troppo. Mi ha fatto entrare senza coda in realtà. Probabilmente ero uno nello slot iniziale. Che culo, se posso dirlo. al momento son tutte prenotabili ancora. Cita
Carlo. Inviato 11 Febbraio Supporter #537 Inviato 11 Febbraio 1 minuto fa, emi_93 dice: 7792 meno di un minuto mi da bah ora mi è tornato prima a 25 minuti e dopo 46 minuti... Cita
Riccardo02 Inviato 11 Febbraio #539 Inviato 11 Febbraio penso che il tempo sia relativa, la coda va avanti quindi presumo che il contingente di persona sia corretto, non mi capacito però con che criterio è stata creata la fila di attesa Cita
Lifonzo Inviato 11 Febbraio #543 Inviato 11 Febbraio 3 minuti fa, Lifonzo dice: cambiato browser e sono in cosa, tempo previsto 20 minuti aggiornamento, 25.000 utenti prima di me. Potrò accedere tra circa 60 minuti. Cita
emi_93 Inviato 11 Febbraio #544 Inviato 11 Febbraio cmq la coda avanza troppo velocemente come numeri, all'inizio ero 8k ora 7316 in 10 min, 700 clienti Cita Awards
Luca19877 Inviato 11 Febbraio #545 Inviato 11 Febbraio Adesso, xmabi2 dice: Mi ha fatto entrare senza coda in realtà. Probabilmente ero uno nello slot iniziale. Che culo, se posso dirlo. al momento son tutte prenotabili ancora. A me 16.000 Il tempo varia da meno di un minuto ad 1 ora di continuo 😅😅😅 non mi esprimo sulla solita gestione code Cita
Riccardo02 Inviato 11 Febbraio #547 Inviato 11 Febbraio posso evitare anche di fare la coda tanto le reverse e la ciambella saranno scomparse Cita
naga Inviato 11 Febbraio #548 Inviato 11 Febbraio E anche questa volta la ciambella ... la prendo in pasticceria😄 2 Cita
xmabi2 Inviato 11 Febbraio Autore #550 Inviato 11 Febbraio Per il momento niente in esaurimento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..