Enrico111 Inviato 9 ore fa #1026 Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, Carlo. dice: E cosa te ne fai di così tanti pezzi? Dove sono i tanti pezzi ???? La reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. Le altre sono uniche. Cmq già ho capito dove vuoi arrivare, la risposta è non vendo. Anche se sarebbero pure caxxi miei se lo facessi senza il grillo parlante, per restare in tema. Ma vivere con un po' di malizia in meno non farebbe bene? Cita
andreaVat Inviato 9 ore fa #1027 Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, Enrico111 dice: Dove sono i tanti pezzi ???? La reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. Le altre sono uniche. Cmq già ho capito dove vuoi arrivare, la risposta è non vendo. Anche se sarebbero pure caxxi miei se lo facessi senza il grillo parlante, per restare in tema. Ma vivere con un po' di malizia in meno non farebbe bene? Voglio essere tuo amico 😁 Cita
Danyx72 Inviato 8 ore fa #1028 Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Enrico111 dice: reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. A me se non riuscissi a prenderle???🤣🤣🤣 Cita
Carlo. Inviato 8 ore fa Supporter #1029 Inviato 8 ore fa 49 minuti fa, Enrico111 dice: Dove sono i tanti pezzi ???? La reverse proof e la proof che ,se riesco, prenderei le utilizzerei per un regalo. Le altre sono uniche. Cmq già ho capito dove vuoi arrivare, la risposta è non vendo. Anche se sarebbero pure caxxi miei se lo facessi senza il grillo parlante, per restare in tema. Ma vivere con un po' di malizia in meno non farebbe bene? 2 ore fa, Enrico111 dice: Io ho già preso flora giglio. Domani cerco di prendere, ancora visto che ne ho prese già due ma assieme a ciambella quindi arriveranno a novembre, Pinocchio reverse e proof. hai scritto te che ne hai già prese due e ne vuoi prendere un'altra, io non mi sono inventato nulla. Cita
Enrico111 Inviato 6 ore fa #1030 Inviato 6 ore fa Sapete che c'è? Ma fate un po' di sesso ogni tanto, così evitate di stare in guerra col mondo. Detto ciò, ADDIO 1 Cita
andreaVat Inviato 6 ore fa #1031 Inviato 6 ore fa 31 minuti fa, Enrico111 dice: Sapete che c'è? Ma fate un po' di sesso ogni tanto, così evitate di stare in guerra col mondo. Detto ciò, ADDIO Nooo ti voglio come amico sei un grande 😅 1 Cita
Mario57 Inviato 5 ore fa #1032 Inviato 5 ore fa 3 ore fa, rcris dice: Giusto per curiosità poi facci sapere se arriva Mario57 con le forze dell'ordine, visto che secondo lui " tale cosa se non pubblicizzata prima e' illegale , basta una denuncia e fa un casotto della miseria". Per chi va comunque, occhio alle retate dei pericolosi criminali in coda per le monete, consiglio di portarsi un po' di 2€ fdc di carabinieri, polizia e guardia di finanza da usare per rabbonirli. Sai , normalmente questi post si leggono nelle diatribe fra vari tifosi , ma vedo che pure qui non siamo lontani , a volte basta una virgola o anche meno per trasformare un discorso , anzi sai che ti dico , che hai ragione ,per te va bene , per tutti va bene ,il fuori posto sono io , e .i faccio tranquillamente da parte , io cercavo solo un po' di regolarità e fra l'altro mi sembra pure di spiegarmi bene , ma forse mi sbaglio , chiusa la diatriba pubblica e buon numero ufficiale a tutti i partecipanti : la legge e' uguale per tutti 😂 o quasi !! Cita
rcris Inviato 2 ore fa #1033 Inviato 2 ore fa (modificato) 3 hours ago, Mario57 said: Sai , normalmente questi post si leggono nelle diatribe fra vari tifosi , ma vedo che pure qui non siamo lontani , a volte basta una virgola o anche meno per trasformare un discorso , anzi sai che ti dico , che hai ragione ,per te va bene , per tutti va bene ,il fuori posto sono io , e .i faccio tranquillamente da parte , io cercavo solo un po' di regolarità e fra l'altro mi sembra pure di spiegarmi bene , ma forse mi sbaglio , chiusa la diatriba pubblica e buon numero ufficiale a tutti i partecipanti : la legge e' uguale per tutti 😂 o quasi !! Ma tifoso di cosa esattamente? Fai conto che io sto ancora più a nord di Milano, per cui figurati quanto mi tange la modalità di coda del punto vendita della zecca a Roma. Il fatto è che se uno scrive una corbelleria, resta una corbelleria a prescindere. Se sei a conoscenza di una legge che vieta a dei privati di organizzarsi autonomamente in una coda non esitare a citare gli estremi di tale legge, impareremmo tutti una cosa nuova. Altrimenti la tua resta un'affermazione quantomeno avventata. Modificato 2 ore fa da rcris Cita
Danyx72 Inviato 1 ora fa #1034 Inviato 1 ora fa (modificato) 40 minuti fa, rcris dice: Ma tifoso di cosa esattamente? Fai conto che io sto ancora più a nord di Milano, per cui figurati quanto mi tange la modalità di coda del punto vendita della zecca a Roma. Il fatto è che se uno scrive una corbelleria, resta una corbelleria a prescindere. Se sei a conoscenza di una legge che vieta a dei privati di organizzarsi autonomamente in una coda non esitare a citare gli estremi di tale legge, impareremmo tutti una cosa nuova. Altrimenti la tua resta un'affermazione quantomeno avventata. Dai ragazzi non è il caso di scaldarsi per queste scemate.Se ci sono dei volenterosi che organizzano artigianalmente un sistema ordinato di coda con numeri probabilmente questo accade perchè in passato sarà accaduto qualche sorta di disordine o lite. poi anche a me, essendo molto a nord di Milano la cosa mi importa poco. P.S.non ho capito se ci sarà qualcuno di noi in via Verdi stasera/domani mattina in modo da avere un report di quanto accadrà e una stima dei Pinocchi disponibili..... Modificato 1 ora fa da Danyx72 Cita
matcor Inviato 47 minuti fa #1035 Inviato 47 minuti fa Si sa per caso l ora della messa in vendita di domani? Cita Awards
allessay Inviato 38 minuti fa #1036 Inviato 38 minuti fa Voglio dire la mia per fila al negozio piazza Verdi: non è corretto fare fila la sera prima o due giorni prima,la fila si fa la mattina,chi arriva per prima dice agli altri che è primo e cosi di seguito,poi quando arriva il "responsabile" dei numeretti li dà secondo ordine di arrivo.Altrimenti dovrebbe esserci un "responsabile" che avverti tutti gli altri,chi vuole,che la fila comincia la sera prima e poi non bisogna andar via e tornare la mattina.Se esiste un "responsabile" riconosciuto deve fare così,altrimenti,tutti gli altri non sanno quando comincia la fila e poi chiunque potrebbe dare altri bigliettini,magari 3 giorni prima.(Spero che il messaggio sia chiaro).Non si può arrivare la mattina e ci si trova 30 persone davanti solo perchè qualcuno ha deciso che i bigliettini andavano dati la sera prima e poi tutti tornano a casa,a scapito degli altri.Non è corretto.se qaulcuno arriva la sera e sta lì tutta la notte dirà al primo arrivato di mattina che lui era già davanti a tutti.Grazie Cita
Aretusa Inviato 16 minuti fa #1037 Inviato 16 minuti fa 20 minuti fa, allessay dice: Voglio dire la mia per fila al negozio piazza Verdi: non è corretto fare fila la sera prima o due giorni prima,la fila si fa la mattina,chi arriva per prima dice agli altri che è primo e cosi di seguito,poi quando arriva il "responsabile" dei numeretti li dà secondo ordine di arrivo.Altrimenti dovrebbe esserci un "responsabile" che avverti tutti gli altri,chi vuole,che la fila comincia la sera prima e poi non bisogna andar via e tornare la mattina.Se esiste un "responsabile" riconosciuto deve fare così,altrimenti,tutti gli altri non sanno quando comincia la fila e poi chiunque potrebbe dare altri bigliettini,magari 3 giorni prima.(Spero che il messaggio sia chiaro).Non si può arrivare la mattina e ci si trova 30 persone davanti solo perchè qualcuno ha deciso che i bigliettini andavano dati la sera prima e poi tutti tornano a casa,a scapito degli altri.Non è corretto.se qaulcuno arriva la sera e sta lì tutta la notte dirà al primo arrivato di mattina che lui era già davanti a tutti.Grazie Diciamo che fanno un pò come il click day ed alcuni usano i bot..... Cita
Mario57 Inviato 12 minuti fa #1038 Inviato 12 minuti fa 12 minuti fa, allessay dice: Voglio dire la mia per fila al negozio piazza Verdi: non è corretto fare fila la sera prima o due giorni prima,la fila si fa la mattina,chi arriva per prima dice agli altri che è primo e cosi di seguito,poi quando arriva il "responsabile" dei numeretti li dà secondo ordine di arrivo.Altrimenti dovrebbe esserci un "responsabile" che avverti tutti gli altri,chi vuole,che la fila comincia la sera prima e poi non bisogna andar via e tornare la mattina.Se esiste un "responsabile" riconosciuto deve fare così,altrimenti,tutti gli altri non sanno quando comincia la fila e poi chiunque potrebbe dare altri bigliettini,magari 3 giorni prima.(Spero che il messaggio sia chiaro).Non si può arrivare la mattina e ci si trova 30 persone davanti solo perchè qualcuno ha deciso che i bigliettini andavano dati la sera prima e poi tutti tornano a casa,a scapito degli altri.Non è corretto.se qaulcuno arriva la sera e sta lì tutta la notte dirà al primo arrivato di mattina che lui era già davanti a tutti.Grazie Esatto, questo era il sunto del mio discorso , magari condito dalla parola denuncia per far capire che c’era qualcosa di anomalo , e ancora lo penso , non e’ questione di essere di Milano, Como o Palermo e’ solo questione di rispettare le regole , ma a quanto pare a tanti va bene così , io abito a Perugia e non posso andare , ma mi piacerebbe assistere per vedere ciò che succede , mettiamo che io alle 11 di stasera sono davanti all’ingresso e non c’è nessuno , mi ritengo , stando lì tutta la notte , fino all’apertura , di essere il primo , quindi se questo benefattore che si sacrifica a dare i numeri , a me dovrebbe dare il 2 visto che l’1 spetta a lui giustamente per il suo impegno . Be se veramente fosse così sono pronto a chiedere umilmente scusa , ma da quello che si sente dire non e’ cosi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..