Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

La settimana scorsa ho acquistato le Collodi subito alle 11.00, sono quindi entrato in coda per il pagamento, ero il 154 e sono rimasto in quella posizione fino alle 11.05, non mi era mai successo di stare 5 minuti in coda per pagare senza scalare nemmeno un posto, evidentemente tutti pagavano e acquistavano di nuovo. Dopo aver concluso il pagamento dopo un paio di minuti le ho "acquistate" di nuovo tutte e tre ma al momento del pagamento la reverse non era più disponibile, quindi verso le 11.08/09 erano già esaurite grazie ai 153 che mi hanno preceduto che ovviamente non ne hanno acquistate 153....

Modificato da SteBa

Inviato

Vediamo stavolta con che numero di coda ci fanno entrare

Inviato

io mi accontento della semplice Proof, non chiedo tanto, ma con 12k di contingente spero di riuscirci 

Inviato

manutenzione in corso e non parte la coda

Inviato

Partita ora, sono il numero 1

Inviato
Adesso, stegiato dice:

Partita ora, sono il numero 1

ma come il numero 1 ahahah

Inviato

Entrato ore 11.03 numero 2.700 e qualcosa

Inviato

io nulla

Awards

Inviato
Adesso, Riccardo02 dice:

ma come il numero 1 ahahah

facevo ironia, non sono nemmeno riuscito ad entrare in coda finora

Inviato

a me è entrato solo sul telefono, dal computer mi da ancora manutenzione, sono poco più di 3k

Inviato

sono a 6786  

Inviato

6k anche oggi...Ciaone per l'ennesima volta 😂

Awards

Inviato
1 minuto fa, niki.bonini dice:

Safari non funziona 

Funziona. 

Inviato

3000 abbondanti. Per ora il numero più basso qui dentro è 2700... almeno! l'altra volta era 6700...

Inviato

Io ne ho davanti 2900 e come sempre non troverò nulla quando entro perchè chi è già entrato ne prenderà fino ad esaurimento (prevedo come sempre che non ci sono controlli sull'account)

Inviato

passato da 2300 a 1300 in un amen, tipo l'altra volta ricordate?

Awards

Inviato
Adesso, emi_93 dice:

passato da 2300 a 1300 in un amen, tipo l'altra volta ricordate?

Tanto devi fare sempre la seconda fila e li alla fine troverai la sorpresa stanne certo

Inviato

Coda che si sta svuotando troppo velocemente, addio reverse. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...