SteBa Inviato 3 ore fa #1251 Inviato 3 ore fa (modificato) La settimana scorsa ho acquistato le Collodi subito alle 11.00, sono quindi entrato in coda per il pagamento, ero il 154 e sono rimasto in quella posizione fino alle 11.05, non mi era mai successo di stare 5 minuti in coda per pagare senza scalare nemmeno un posto, evidentemente tutti pagavano e acquistavano di nuovo. Dopo aver concluso il pagamento dopo un paio di minuti le ho "acquistate" di nuovo tutte e tre ma al momento del pagamento la reverse non era più disponibile, quindi verso le 11.08/09 erano già esaurite grazie ai 153 che mi hanno preceduto che ovviamente non ne hanno acquistate 153.... Modificato 3 ore fa da SteBa Cita
rufis Inviato 3 ore fa #1252 Inviato 3 ore fa Vediamo stavolta con che numero di coda ci fanno entrare Cita
Riccardo02 Inviato 2 ore fa #1253 Inviato 2 ore fa io mi accontento della semplice Proof, non chiedo tanto, ma con 12k di contingente spero di riuscirci Cita
Riccardo02 Inviato 2 ore fa #1260 Inviato 2 ore fa Adesso, stegiato dice: Partita ora, sono il numero 1 ma come il numero 1 ahahah Cita
stegiato Inviato 2 ore fa #1263 Inviato 2 ore fa Adesso, Riccardo02 dice: ma come il numero 1 ahahah facevo ironia, non sono nemmeno riuscito ad entrare in coda finora Cita
Riccardo02 Inviato 2 ore fa #1265 Inviato 2 ore fa a me è entrato solo sul telefono, dal computer mi da ancora manutenzione, sono poco più di 3k Cita
Luca Pantano Inviato 2 ore fa #1268 Inviato 2 ore fa 6k anche oggi...Ciaone per l'ennesima volta 😂 Cita Awards
nicola84 Inviato 2 ore fa #1270 Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, niki.bonini dice: Safari non funziona Funziona. Cita
TychoBrahe Inviato 2 ore fa #1271 Inviato 2 ore fa 3000 abbondanti. Per ora il numero più basso qui dentro è 2700... almeno! l'altra volta era 6700... Cita
andreaVat Inviato 2 ore fa #1272 Inviato 2 ore fa Io ne ho davanti 2900 e come sempre non troverò nulla quando entro perchè chi è già entrato ne prenderà fino ad esaurimento (prevedo come sempre che non ci sono controlli sull'account) Cita
emi_93 Inviato 2 ore fa #1273 Inviato 2 ore fa passato da 2300 a 1300 in un amen, tipo l'altra volta ricordate? Cita Awards
andreaVat Inviato 2 ore fa #1274 Inviato 2 ore fa Adesso, emi_93 dice: passato da 2300 a 1300 in un amen, tipo l'altra volta ricordate? Tanto devi fare sempre la seconda fila e li alla fine troverai la sorpresa stanne certo Cita
GPucci Inviato 2 ore fa #1275 Inviato 2 ore fa Coda che si sta svuotando troppo velocemente, addio reverse. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..