Riccardo02 Inviato 5 ore fa #1276 Inviato 5 ore fa la spaccata è sempre dietro l'angolo con IPZS Cita
andreaVat Inviato 5 ore fa #1278 Inviato 5 ore fa Adesso, GPucci dice: Coda che si sta svuotando troppo velocemente, addio reverse. Accontentiamoci della proof sempre se ce la lasciano Cita
emi_93 Inviato 5 ore fa #1279 Inviato 5 ore fa (modificato) un mio amico al cell mi fa che la reverse c'è ancora, sta facendo seconda coda, ne ha 50 davanti e paga numero 149 io adesso Modificato 5 ore fa da emi_93 Cita Awards
Riccardo02 Inviato 5 ore fa #1281 Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, andreaVat dice: Accontentiamoci della proof sempre se ce la lasciano quello è il mio obbiettivo, vedere la reverse disponibile al pagamento sarà un miraggio Cita
Giggen84 Inviato 5 ore fa #1282 Inviato 5 ore fa Entrato ora; REVERSE PROOF già esaurita. Mai una volta che mi vada bene... Cita
Giggen84 Inviato 5 ore fa #1284 Inviato 5 ore fa Adesso, Giggen84 dice: Entrato ora; REVERSE PROOF già esaurita. Mai una volta che mi vada bene... Erano le 11.15 Cita
Riccardo02 Inviato 5 ore fa #1285 Inviato 5 ore fa almeno a questo giro ero già pronto mentalmente che non ci fosse possibilità Cita
GPucci Inviato 5 ore fa #1286 Inviato 5 ore fa "Avanti il prossimo, Gli lascio il posto mio" Prendiamola a ridere che è meglio, altro disastro sull'inserimento nelle code. Cita
TychoBrahe Inviato 5 ore fa #1287 Inviato 5 ore fa Cmq è inevitabile. I primi che entrano e superano la prima fila di ingresso e la seconda di pagamento poi possono comprarne a rotazione un numero infinito. Anche 20 a testa. Mentre gli altri fanno ancora la prima o la seconda coda. Perchè la coda la fai una volta sola. Provate a ordinare 1 pezzo alla volta anche diverso e vedrete che la coda la fate solo la prima volta. Se invece di 1 pezzo alla volta ordinate lo stesso pezzo, il concetto non cambia. Cita
rufis Inviato 5 ore fa #1288 Inviato 5 ore fa Già esaurita e stavo col numero 3000. Quindi è palese che si acquista più di una moneta a persona Cita
Crenzo1 Inviato 5 ore fa #1291 Inviato 5 ore fa Ciao a tutti entrato con 2450 reverse già esaurita… come al solito Cita
Larry06 Inviato 5 ore fa #1292 Inviato 5 ore fa cmq a me su chrome mi da ancora pagina in manutenzione ... Cita
Riccardo02 Inviato 5 ore fa #1293 Inviato 5 ore fa Adesso, TychoBrahe dice: Cmq è inevitabile. I primi che entrano e superano la prima fila di ingresso e la seconda di pagamento poi possono comprarne a rotazione un numero infinito. Anche 20 a testa. Mentre gli altri fanno ancora la prima o la seconda coda. Perchè la coda la fai una volta sola. Provate a ordinare 1 pezzo alla volta anche diverso e vedrete che la coda la fate solo la prima volta. Se invece di 1 pezzo alla volta ordinate lo stesso pezzo, il concetto non cambia. è proprio qui la malgestione della coda, se lo rendi possibile è ovvio che la gente lo faccia (e fa pure bene), però dal momento che puoi acquistarne solo un pezzo alla volta non trovo il senso di permettere di fare nuovi acquisiti dello stesso item Cita
stegiato Inviato 5 ore fa #1294 Inviato 5 ore fa non si sa nemmeno il quantitativo in vendita, manca totalmente la trasparenza, essendo monete ricercate potrebbere essere quasi tutte già assegnate Cita
Danyx72 Inviato 5 ore fa #1295 Inviato 5 ore fa Anche stavolta 6800 davanti .anche oggi il clic day si è trasformato nel giorno del risparmio Cita
Luca1984 Inviato 5 ore fa #1296 Inviato 5 ore fa Entrato con il 1900, reverse era gia’ esaurita, non l’avrei comunque presa che non mi interessa Cita
TychoBrahe Inviato 5 ore fa #1297 Inviato 5 ore fa Adesso, Riccardo02 dice: è proprio qui la malgestione della coda, se lo rendi possibile è ovvio che la gente lo faccia (e fa pure bene), però dal momento che puoi acquistarne solo un pezzo alla volta non trovo il senso di permettere di fare nuovi acquisiti dello stesso item Non solo consenti di fare acquisti multipli, ma anche di saltare la coda. E' come se io fossi in coda a un botteghino, puoi prendere un biglietto a testa, io prendo 1 biglietto al turno mio, e poi mi rimetto in coda e salto tutti quelli che stanno lì, e via in loop. E' normale che prendono roba solo i primi 500 a dir tanto. La vera sfida è superare la fila del pagamento (che è la più lenta e reale). Una volta fatta quella hai la wild card. Cita
Riccardo02 Inviato 5 ore fa #1298 Inviato 5 ore fa a me dice che è il mio turno e non mi fa entrare nello shop😂 Cita
Larry06 Inviato 5 ore fa #1300 Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Larry06 dice: cmq a me su chrome mi da ancora pagina in manutenzione ... m'ha fatto entrare in coda ora !!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..