Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, GPucci dice:

Coda che si sta svuotando troppo velocemente, addio reverse. 

Accontentiamoci della proof sempre se ce la lasciano

Inviato (modificato)

un mio amico al cell mi fa che la reverse c'è ancora, sta facendo seconda coda, ne ha 50 davanti e paga

numero 149 io adesso

Modificato da emi_93
Awards

Inviato
2 minuti fa, andreaVat dice:

Accontentiamoci della proof sempre se ce la lasciano

quello è il mio obbiettivo, vedere la reverse disponibile al pagamento sarà un miraggio 

Inviato

Entrato ora; REVERSE PROOF già esaurita.

Mai una volta che mi vada bene...

Inviato
Adesso, Giggen84 dice:

Entrato ora; REVERSE PROOF già esaurita.

Mai una volta che mi vada bene...

Erano le 11.15

Inviato

almeno a questo giro ero già pronto mentalmente che non ci fosse possibilità 

Inviato

"Avanti il prossimo, Gli lascio il posto mio" 
Prendiamola a ridere che è meglio, altro disastro sull'inserimento nelle code.

Inviato

Cmq è inevitabile. I primi che entrano e superano la prima fila di ingresso e la seconda di pagamento poi possono comprarne a rotazione un numero infinito. Anche 20 a testa. Mentre gli altri fanno ancora la prima o la seconda coda. Perchè la coda la fai una volta sola. Provate a ordinare 1 pezzo alla volta anche diverso e vedrete che la coda la fate solo la prima volta. Se invece di 1 pezzo alla volta ordinate lo stesso pezzo, il concetto non cambia.

Inviato

Già esaurita e stavo col numero 3000. Quindi è palese che si acquista più di una moneta a persona

Inviato

il quintale d'argento è disponibile??

Inviato

Ciao a tutti entrato con 2450 reverse già esaurita… come al solito 

Inviato

cmq a me su chrome mi da ancora pagina in manutenzione ...

Inviato
Adesso, TychoBrahe dice:

Cmq è inevitabile. I primi che entrano e superano la prima fila di ingresso e la seconda di pagamento poi possono comprarne a rotazione un numero infinito. Anche 20 a testa. Mentre gli altri fanno ancora la prima o la seconda coda. Perchè la coda la fai una volta sola. Provate a ordinare 1 pezzo alla volta anche diverso e vedrete che la coda la fate solo la prima volta. Se invece di 1 pezzo alla volta ordinate lo stesso pezzo, il concetto non cambia.

è proprio qui la malgestione della coda, se lo rendi possibile è ovvio che la gente lo faccia (e fa pure bene), però dal momento che puoi acquistarne solo un pezzo alla volta non trovo il senso di permettere di fare nuovi acquisiti dello stesso item 

Inviato

non si sa nemmeno il quantitativo in vendita, manca totalmente la trasparenza, essendo monete ricercate potrebbere essere quasi tutte già assegnate

Inviato

Anche stavolta 6800 davanti .anche oggi il clic day si è trasformato nel giorno del risparmio

Inviato

Entrato con il 1900, reverse era gia’ esaurita, non l’avrei comunque presa che non mi interessa

Inviato
Adesso, Riccardo02 dice:

è proprio qui la malgestione della coda, se lo rendi possibile è ovvio che la gente lo faccia (e fa pure bene), però dal momento che puoi acquistarne solo un pezzo alla volta non trovo il senso di permettere di fare nuovi acquisiti dello stesso item 

Non solo consenti di fare acquisti multipli, ma anche di saltare la coda. 
E' come se io fossi in coda a un botteghino, puoi prendere un biglietto a testa, io prendo 1 biglietto al turno mio, e poi mi rimetto in coda e salto tutti quelli che stanno lì, e via in loop. 

E' normale che prendono roba solo i primi 500 a dir tanto. La vera sfida è superare la fila del pagamento (che è la più lenta e reale). Una volta fatta quella hai la wild card.

Inviato

a me dice che è il mio turno e non mi fa entrare nello shop😂

Inviato
3 minuti fa, Larry06 dice:

cmq a me su chrome mi da ancora pagina in manutenzione ...

m'ha fatto entrare in coda ora !!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...