Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per chi lo chiedeva la moneta da 10 oz e da 1 kg sono disponibili

io ho preso la proof normale e coincard e basta

Awards

Inviato

penso di aver assistito alla perla, dopo anni che compro non mi era mai capitato, arrivato allo shop mi esce un messaggio ' numero in coda respinto, prendi un nuovo posto in coda', una barzelletta

• Haha 1

Inviato
Adesso, Larry06 dice:

m'ha fatto entrare in coda ora !!!!!

beato te, io dal pc ancora no, dal telefono sono 4000

Inviato

Questo sistema di vendita è una vera pagliacciata.

• Mi piace 1

Inviato

la fila ha rallentato adesso mi da 35 minuti di attesa e sono 2563

Inviato

anche oggi solito malfunzionamento della coda 

se avevi la pagina aperta di cortesia non entrava automaticamente in coda. ho notato che invece uscendo dalla pagina e ricaricandola allora poi entrava

in pratica usaurita solo reverse perchè chi è entrato subito ne avrà acquistate parecchie e poi con bassa disponibilità iniziale 

non mi sembra un successone 

anche il chilo è disponibile come tutte le altre, pensavo piu interesse per corriere e USA ma a quanto sembra non piu di tanto 

Inviato
5 minuti fa, Riccardo02 dice:

penso di aver assistito alla perla, dopo anni che compro non mi era mai capitato, arrivato allo shop mi esce un messaggio ' numero in coda respinto, prendi un nuovo posto in coda', una barzelletta

Benvenuto nel club, successo a me l'altra volta :D .

Inviato

anche pinocchio proof ha impiegato circa 45 minuti ad esaurire

2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

se avevi la pagina aperta di cortesia non entrava automaticamente in coda. ho notato che invece uscendo dalla pagina e ricaricandola allora poi entrava

in pratica usaurita solo reverse perchè chi è entrato subito ne avrà acquistate parecchie e poi con bassa disponibilità iniziale 

non mi sembra un successone 

anche il chilo è disponibile come tutte le altre, pensavo piu interesse per corriere e USA ma a quanto sembra non piu di tanto 

140€ per USA oggiogiorno non sono pochi

Inviato

Non prendo niente tanto mi aspetta un'altra nottata a Piazza Verdi 

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

anche pinocchio proof ha impiegato circa 45 minuti ad esaurire

140€ per USA oggiogiorno non sono pochi

certo hanno sbroccato coi prezzi e molta gente ora prende molto di meno e sceglie

Inviato (modificato)
6 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Ma se permette di acquistarne al max 1 come possono farne manbassa? possono avere più nick ma sempre una alla volta...

Modificato da Gapox

Inviato

Io sono dentro, tranne la Reverse Prof le altre sono tutte disponibili.

Inviato
Adesso, Gapox dice:

Ma se permette di acquistarne al max 1 come possono farne manbassa? possono avere più nick ma sempre una alla volta...

no come già visto da sempre, una volta dentro e passata la prima coda per pagare, uno puo' effettuare un secondo ordine (con limite 1 proof ed 1 reverse) e pagare subito, in circa 1 minuto. Poi fai di nuovo e cosi' via fino ad esaurimento. E' sempre stato cosi' per quello che reverse finiscono subito.

• Triste 1

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Gapox dice:

Una volta dentro soprattutto se sei tra i primi puoi inserire nel carrello e pagare a ripetizione. Vengono usati dei bot per fare ciò molto velocemente.Cosi si riesce ad acquistarne molte. Non c'è controllo sugli account e tantomeno sugli ip. Poi se vengono usate virtual machine o vpn multiple si aggirano anche queste limitazioni

Modificato da Danyx72
  • Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, Gapox dice:

diciamo che dopo il primo acquisto completato puoi tornare e comprarne altre sempre 1 alla volta, solo che non ti fa più fare la coda di entrata allo shop, presumo solo quella effettiva al momento di acquisto 

Inviato
2 minutes ago, rob1234 said:

Io sono dentro, tranne la Reverse Prof le altre sono tutte disponibili.

A dimostrazione che è praticamente tutta e sola speculazione.

Inviato
3 minuti fa, Gapox dice:

Rifai l'acquisto e te lo fa fare. Il problema è superare la fila del pagamento la prima volta. 

Io che compro una moneta alla volta perchè tanto me le faccio mandare tutte a Piazza verdi ho fatto 4 ordini per 4 pezzi diversi in forse 3 minuti. 
Se invece di 4 pezzi diversi mettevo dentro 4 reverse, in 3 minuti ne prendo 4. 
In 10 minuti ne prendo quante, una decina? Mettiamo che non tutti sono così veloci, facciamo una media di 5 a testa?
1 minuto per ogni giro nel carrello + pagamento, chi lo fa per speculare ne prende 10, chi si accontenta ne prende 1, chi è lento ne prende 2-3... Facciamo una stima: una media di 5 a testa. 

La Reverse in 10 minuti va sold out. 
In 10 minuti a 5 a testa, se il contingente online è (a spanne) il 50% della tiratura, significa che il posto in coda 501 trova sold out.

E' semplice. 

Inviato

Con tutta la promozione che hanno fatto........corriere della sera ancora li.......... Mmmmmmmm non vanno piu ste monete........

Inviato
5 minuti fa, Riccardo02 dice:

diciamo che dopo il primo acquisto completato puoi tornare e comprarne altre sempre 1 alla volta, solo che non ti fa più fare la coda di entrata allo shop, presumo solo quella effettiva al momento di acquisto 

Non fai nemmeno quella. Fai UNA coda per entrare, UNA per pagare e poi fai anche 2000 acquisti senza code. 
Ripeto, io oggi ho fatto 4 ordini, uno per S. Francesco, uno per Corriere, uno per Lecce e uno per Voto Donne. 
Tempo passato dal completamento del primo al completamento del quarto: 200 secondi.

Il fatto che fossero 4 monete diverse o uguali non cambia nulla. Il processo è identico.

Inviato

Vabbè pazienza c'ho provato, vorrà dire che farò felice qualche speculatore perché la San Francesco Reverse Proof (non la semplice Proof) era l'unica moneta per la quale avevo veramente interesse quest'anno, più della Collodi.

Inviato
7 minuti fa, Danyx72 dice:

Una volta dentro soprattutto se sei tra i primi puoi inserire nel carrello e pagare a ripetizione. Vengono usati dei bot per fare ciò molto velocemente.

I bot servono per entrare in fila. Poi un umano ci mette meno di 60 secondi. 
Se uno col bot ordinasse 200 pezzi PENSO che il sistema se ne accorga... non credo che si spediscano 200 pacchi alla stessa persona senza chiedersi che cosa sia successo, o che uno che va a ritirare 200 pezzi da solo al negozio passi inosservato. 

Se invece i pezzi sono 4-5 si passa tranquillamente in cavalleria.

Ad ogni modo oggi secondo me i Bot per entrare in fila non hanno funzionato. L'altra volta sì.

Inviato
9 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

no come già visto da sempre, una volta dentro e passata la prima coda per pagare, uno puo' effettuare un secondo ordine (con limite 1 proof ed 1 reverse) e pagare subito, in circa 1 minuto. Poi fai di nuovo e cosi' via fino ad esaurimento. E' sempre stato cosi' per quello che reverse finiscono subito.

8 minuti fa, Danyx72 dice:

Una volta dentro soprattutto se sei tra i primi puoi inserire nel carrello e pagare a ripetizione. Vengono usati dei bot per fare ciò molto velocemente.Cosi si riesce ad acquistarne molte. Non c'è controllo sugli account e tantomeno sugli ip. Poi se vengono usate virtual machine o vpn multiple si aggirano anche queste limitazioni

8 minuti fa, Riccardo02 dice:

3 minuti fa, TychoBrahe dice:

Rifai l'acquisto e te lo fa fare. Il problema è superare la fila del pagamento la prima volta. 

Io che compro una moneta alla volta perchè tanto me le faccio mandare tutte a Piazza verdi ho fatto 4 ordini per 4 pezzi diversi in forse 3 minuti. 
Se invece di 4 pezzi diversi mettevo dentro 4 reverse, in 3 minuti ne prendo 4. 
In 10 minuti ne prendo quante, una decina? Mettiamo che non tutti sono così veloci, facciamo una media di 5 a testa?
1 minuto per ogni giro nel carrello + pagamento, chi lo fa per speculare ne prende 10, chi si accontenta ne prende 1, chi è lento ne prende 2-3... Facciamo una stima: una media di 5 a testa. 

La Reverse in 10 minuti va sold out. 
In 10 minuti a 5 a testa, se il contingente online è (a spanne) il 50% della tiratura, significa che il posto in coda 501 trova sold out.

E' semplice. 

Grazie per avermi chiarito il procedimento!!!ora capisco perchè la volta scorsa ero 700 e mi hanno lasciato a bocca asciutta....Oggi 6000 quindi mi sà faccio il bis e risparmio 

Inviato (modificato)

Sono entrato ora e non comprerò nulla! Ho cambiato idea anche su USA, costa troppo. Avrei preso solo una reverse per scambiarla con pinocchio che era l'unica che mi interessava.

Modificato da Danyx72
  • Mi piace 1

Inviato

Le reverse le schifano tutti ma spariscono subito........... 🙂 🙂 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...