emi_93 Inviato 2 ore fa #1301 Inviato 2 ore fa per chi lo chiedeva la moneta da 10 oz e da 1 kg sono disponibili io ho preso la proof normale e coincard e basta Cita Awards
Riccardo02 Inviato 2 ore fa #1302 Inviato 2 ore fa penso di aver assistito alla perla, dopo anni che compro non mi era mai capitato, arrivato allo shop mi esce un messaggio ' numero in coda respinto, prendi un nuovo posto in coda', una barzelletta 1 Cita
stegiato Inviato 2 ore fa #1303 Inviato 2 ore fa Adesso, Larry06 dice: m'ha fatto entrare in coda ora !!!!! beato te, io dal pc ancora no, dal telefono sono 4000 Cita
Danyx72 Inviato 2 ore fa #1304 Inviato 2 ore fa Questo sistema di vendita è una vera pagliacciata. 1 Cita
yanez6524 Inviato 2 ore fa #1305 Inviato 2 ore fa la fila ha rallentato adesso mi da 35 minuti di attesa e sono 2563 Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 ore fa #1306 Inviato 2 ore fa anche oggi solito malfunzionamento della coda se avevi la pagina aperta di cortesia non entrava automaticamente in coda. ho notato che invece uscendo dalla pagina e ricaricandola allora poi entrava in pratica usaurita solo reverse perchè chi è entrato subito ne avrà acquistate parecchie e poi con bassa disponibilità iniziale non mi sembra un successone anche il chilo è disponibile come tutte le altre, pensavo piu interesse per corriere e USA ma a quanto sembra non piu di tanto Cita
Special One Inviato 2 ore fa #1307 Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, Riccardo02 dice: penso di aver assistito alla perla, dopo anni che compro non mi era mai capitato, arrivato allo shop mi esce un messaggio ' numero in coda respinto, prendi un nuovo posto in coda', una barzelletta Benvenuto nel club, successo a me l'altra volta . Cita
Danyx72 Inviato 2 ore fa #1308 Inviato 2 ore fa anche pinocchio proof ha impiegato circa 45 minuti ad esaurire 2 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: anche oggi solito malfunzionamento della coda se avevi la pagina aperta di cortesia non entrava automaticamente in coda. ho notato che invece uscendo dalla pagina e ricaricandola allora poi entrava in pratica usaurita solo reverse perchè chi è entrato subito ne avrà acquistate parecchie e poi con bassa disponibilità iniziale non mi sembra un successone anche il chilo è disponibile come tutte le altre, pensavo piu interesse per corriere e USA ma a quanto sembra non piu di tanto 140€ per USA oggiogiorno non sono pochi Cita
rufis Inviato 2 ore fa #1309 Inviato 2 ore fa Non prendo niente tanto mi aspetta un'altra nottata a Piazza Verdi Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 ore fa #1310 Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Danyx72 dice: anche pinocchio proof ha impiegato circa 45 minuti ad esaurire 140€ per USA oggiogiorno non sono pochi certo hanno sbroccato coi prezzi e molta gente ora prende molto di meno e sceglie Cita
Gapox Inviato 2 ore fa #1311 Inviato 2 ore fa (modificato) 6 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: anche oggi solito malfunzionamento della coda in pratica usaurita solo reverse perchè chi è entrato subito ne avrà acquistate parecchie e poi con bassa disponibilità iniziale Ma se permette di acquistarne al max 1 come possono farne manbassa? possono avere più nick ma sempre una alla volta... Modificato 2 ore fa da Gapox Cita
rob1234 Inviato 2 ore fa #1312 Inviato 2 ore fa Io sono dentro, tranne la Reverse Prof le altre sono tutte disponibili. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 ore fa #1313 Inviato 2 ore fa Adesso, Gapox dice: Ma se permette di acquistarne al max 1 come possono farne manbassa? possono avere più nick ma sempre una alla volta... no come già visto da sempre, una volta dentro e passata la prima coda per pagare, uno puo' effettuare un secondo ordine (con limite 1 proof ed 1 reverse) e pagare subito, in circa 1 minuto. Poi fai di nuovo e cosi' via fino ad esaurimento. E' sempre stato cosi' per quello che reverse finiscono subito. 1 Cita
Danyx72 Inviato 2 ore fa #1314 Inviato 2 ore fa (modificato) 3 minuti fa, Gapox dice: Ma se permette di acquistarne al max 1 come possono farne manbassa? possono avere più nick ma sempre una alla volta... Una volta dentro soprattutto se sei tra i primi puoi inserire nel carrello e pagare a ripetizione. Vengono usati dei bot per fare ciò molto velocemente.Cosi si riesce ad acquistarne molte. Non c'è controllo sugli account e tantomeno sugli ip. Poi se vengono usate virtual machine o vpn multiple si aggirano anche queste limitazioni Modificato 2 ore fa da Danyx72 1 Cita
Riccardo02 Inviato 2 ore fa #1315 Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Gapox dice: Ma se permette di acquistarne al max 1 come possono farne manbassa? possono avere più nick ma sempre una alla volta... diciamo che dopo il primo acquisto completato puoi tornare e comprarne altre sempre 1 alla volta, solo che non ti fa più fare la coda di entrata allo shop, presumo solo quella effettiva al momento di acquisto Cita
rcris Inviato 2 ore fa #1316 Inviato 2 ore fa 2 minutes ago, rob1234 said: Io sono dentro, tranne la Reverse Prof le altre sono tutte disponibili. A dimostrazione che è praticamente tutta e sola speculazione. Cita
niki.bonini Inviato 2 ore fa #1317 Inviato 2 ore fa La prof non la caga nessuno. 12000 son tante Cita
TychoBrahe Inviato 2 ore fa #1318 Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, Gapox dice: Ma se permette di acquistarne al max 1 come possono farne manbassa? possono avere più nick ma sempre una alla volta... Rifai l'acquisto e te lo fa fare. Il problema è superare la fila del pagamento la prima volta. Io che compro una moneta alla volta perchè tanto me le faccio mandare tutte a Piazza verdi ho fatto 4 ordini per 4 pezzi diversi in forse 3 minuti. Se invece di 4 pezzi diversi mettevo dentro 4 reverse, in 3 minuti ne prendo 4. In 10 minuti ne prendo quante, una decina? Mettiamo che non tutti sono così veloci, facciamo una media di 5 a testa? 1 minuto per ogni giro nel carrello + pagamento, chi lo fa per speculare ne prende 10, chi si accontenta ne prende 1, chi è lento ne prende 2-3... Facciamo una stima: una media di 5 a testa. La Reverse in 10 minuti va sold out. In 10 minuti a 5 a testa, se il contingente online è (a spanne) il 50% della tiratura, significa che il posto in coda 501 trova sold out. E' semplice. Cita
GronchiRosa Inviato 2 ore fa #1319 Inviato 2 ore fa Con tutta la promozione che hanno fatto........corriere della sera ancora li.......... Mmmmmmmm non vanno piu ste monete........ Cita
TychoBrahe Inviato 2 ore fa #1320 Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, Riccardo02 dice: diciamo che dopo il primo acquisto completato puoi tornare e comprarne altre sempre 1 alla volta, solo che non ti fa più fare la coda di entrata allo shop, presumo solo quella effettiva al momento di acquisto Non fai nemmeno quella. Fai UNA coda per entrare, UNA per pagare e poi fai anche 2000 acquisti senza code. Ripeto, io oggi ho fatto 4 ordini, uno per S. Francesco, uno per Corriere, uno per Lecce e uno per Voto Donne. Tempo passato dal completamento del primo al completamento del quarto: 200 secondi. Il fatto che fossero 4 monete diverse o uguali non cambia nulla. Il processo è identico. Cita
andreaVat Inviato 2 ore fa #1321 Inviato 2 ore fa Vabbè pazienza c'ho provato, vorrà dire che farò felice qualche speculatore perché la San Francesco Reverse Proof (non la semplice Proof) era l'unica moneta per la quale avevo veramente interesse quest'anno, più della Collodi. Cita
TychoBrahe Inviato 2 ore fa #1322 Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Danyx72 dice: Una volta dentro soprattutto se sei tra i primi puoi inserire nel carrello e pagare a ripetizione. Vengono usati dei bot per fare ciò molto velocemente. I bot servono per entrare in fila. Poi un umano ci mette meno di 60 secondi. Se uno col bot ordinasse 200 pezzi PENSO che il sistema se ne accorga... non credo che si spediscano 200 pacchi alla stessa persona senza chiedersi che cosa sia successo, o che uno che va a ritirare 200 pezzi da solo al negozio passi inosservato. Se invece i pezzi sono 4-5 si passa tranquillamente in cavalleria. Ad ogni modo oggi secondo me i Bot per entrare in fila non hanno funzionato. L'altra volta sì. Cita
Gapox Inviato 2 ore fa #1323 Inviato 2 ore fa 9 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: no come già visto da sempre, una volta dentro e passata la prima coda per pagare, uno puo' effettuare un secondo ordine (con limite 1 proof ed 1 reverse) e pagare subito, in circa 1 minuto. Poi fai di nuovo e cosi' via fino ad esaurimento. E' sempre stato cosi' per quello che reverse finiscono subito. 8 minuti fa, Danyx72 dice: Una volta dentro soprattutto se sei tra i primi puoi inserire nel carrello e pagare a ripetizione. Vengono usati dei bot per fare ciò molto velocemente.Cosi si riesce ad acquistarne molte. Non c'è controllo sugli account e tantomeno sugli ip. Poi se vengono usate virtual machine o vpn multiple si aggirano anche queste limitazioni 8 minuti fa, Riccardo02 dice: diciamo che dopo il primo acquisto completato puoi tornare e comprarne altre sempre 1 alla volta, solo che non ti fa più fare la coda di entrata allo shop, presumo solo quella effettiva al momento di acquisto 3 minuti fa, TychoBrahe dice: Rifai l'acquisto e te lo fa fare. Il problema è superare la fila del pagamento la prima volta. Io che compro una moneta alla volta perchè tanto me le faccio mandare tutte a Piazza verdi ho fatto 4 ordini per 4 pezzi diversi in forse 3 minuti. Se invece di 4 pezzi diversi mettevo dentro 4 reverse, in 3 minuti ne prendo 4. In 10 minuti ne prendo quante, una decina? Mettiamo che non tutti sono così veloci, facciamo una media di 5 a testa? 1 minuto per ogni giro nel carrello + pagamento, chi lo fa per speculare ne prende 10, chi si accontenta ne prende 1, chi è lento ne prende 2-3... Facciamo una stima: una media di 5 a testa. La Reverse in 10 minuti va sold out. In 10 minuti a 5 a testa, se il contingente online è (a spanne) il 50% della tiratura, significa che il posto in coda 501 trova sold out. E' semplice. Grazie per avermi chiarito il procedimento!!!ora capisco perchè la volta scorsa ero 700 e mi hanno lasciato a bocca asciutta....Oggi 6000 quindi mi sà faccio il bis e risparmio Cita
Danyx72 Inviato 2 ore fa #1324 Inviato 2 ore fa (modificato) Sono entrato ora e non comprerò nulla! Ho cambiato idea anche su USA, costa troppo. Avrei preso solo una reverse per scambiarla con pinocchio che era l'unica che mi interessava. Modificato 2 ore fa da Danyx72 1 Cita
GronchiRosa Inviato 2 ore fa #1325 Inviato 2 ore fa Le reverse le schifano tutti ma spariscono subito........... 🙂 🙂 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..