Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, memd dice:

Fatto gli acquisti divisionale proof e enogastronomica. Finalmente dopo la spesa ti buttano fuori e bisogna rifare la coda.

Speriamo sia vero

Inviato (modificato)

se non fosse che finisci di nuovo in coda per pagare....

Modificato da pandino

Inviato

Anch'io, con posizione poco superiore al 100° posto, fatto tutto in meno di 5 minuti.

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

Speriamo sia vero

Io ero il numero 84 in coda per pagare il numero 2

Allego il "buttafuori"

PXL_20260409_090419915.thumb.webp.c0bec9db40061c3e26a0a7c586becc9c.webp

Inviato
3 minuti fa, andreaVat dice:

Speriamo sia vero

E' vero. Certo che chi vuole fare più ordini per farseli mandare a Piazza Verdi e farseli consegnare uno alla volta nelle date di emissione così viene fregato. Ottimo sistema...

Inviato

Calabria presa, ero il numero 338, in 7 minuti ho fatto tutto, una volta fatto acquisto per proseguire devi rifare la cosa

Inviato
1 minuto fa, memd dice:

Io ero il numero 84 in coda per pagare il numero 2

Allego il "buttafuori"

PXL_20260409_090419915.thumb.webp.c0bec9db40061c3e26a0a7c586becc9c.webp

Idem,

ho preso una divisionale, e ora sto provando a prendere quella delle regioni per continuare la collezione (sperando sempre che creino un raccoglitore apposito, ma dubito) 

Inviato

Presa la divisionale proof in pochi minuti. Buono che abbiano introdotto il “buttafuori”

Inviato

Non ne azzeccano una. Cambio di regole in corsa senza informare. L'unica cosa positiva è che ho continuato a prendere posti in coda e adesso rientro con un altro browser... incentivano però a tenerne 10 aperti...

Sarebbe bastato impedire il riacquisto a chi ha già preso il contingente massimo. Non mettere il buttafuori. 

E' come se vado al supermercato, c'è un prodotto premium in offerta, massimo 2 pezzi a testa, compro quello, pago, e devo uscire senza comprare altro. Tienimi dentro, ma se voglio comprare altro di quello me lo impedisci. Non è che ci vuole un genio a bloccare i quantitativi per persona, ci riesce perfino il Vaticano.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Presa la divisionale FS, entrato con il numero 572, 112 la coda per pagare.

Ora la coda è a 3300, anche solo per verificare l'ordine nell'account mi ha ricacciato fuori. Bene così

Buona fortuna a tutti!!

Modificato da pandino

Inviato
2 minuti fa, TychoBrahe dice:

Non ne azzeccano una. Cambio di regole in corsa senza informare. L'unica cosa positiva è che ho continuato a prendere posti in coda e adesso rientro con un altro browser... incentivano però a tenerne 10 aperti...

Sarebbe bastato impedire il riacquisto a chi ha già preso il contingente massimo. Non mettere il buttafuori. 

E' come se vado al supermercato, c'è un prodotto premium in offerta, massimo 2 pezzi a testa, compro quello, pago, e devo uscire senza comprare altro. Tienimi dentro, ma se voglio comprare altro di quello me lo impedisci. Non è che ci vuole un genio a bloccare i quantitativi per persona, ci riesce perfino il Vaticano.

Sono assolutamente d’accordo… basta mettere un blocco per l’utente che ha già raggiunto la quantità massima di acquisto per quel prodotto…

Ma proprio non ce la fanno…😅

Inviato
Adesso, Luca19877 dice:

Sono assolutamente d’accordo… basta mettere un blocco per l’utente che ha già raggiunto la quantità massima di acquisto per quel prodotto…

Sì, sarebbe meglio

Inviato
Adesso, Luca19877 dice:

Siamo in un epoca in cui per avere successo nel mercato basta avere un minimo di attenzione al cliente. In qualunque settore. Perchè tantissimi se ne fregano a dismisura.

Inviato (modificato)

Acquisto trittico completato, ero in fila con il numero 785

Modificato da andreaVat

Inviato

Se volevo un trittico e divisionale? Mi arrivavano tra 10 mesi. Quindi prendo prima il trittico.. poi ti butta fuori e ciao divisionale

Inviato

anche questo nuovo metodo lo definirei fallimentare

Inviato
2 minuti fa, niki.bonini dice:

Se volevo un trittico e divisionale? Mi arrivavano tra 10 mesi. Quindi prendo prima il trittico.. poi ti butta fuori e ciao divisionale

Esattamente. E senza dirti prima che il meccanismo è cambiato. 
Così si fanno gli acquisti a caso. Ma tanto pure qui avremo i fan dell'IPZS che diranno che è giusto così.

Inviato
Adesso, stegiato dice:

Migliorabile, vero, ma comunque meglio del compra e ritorni a comprare senza ripassare per la coda. L'ideale sarebbe fare i controlli delle quantità sugli account.

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
5 minuti fa, stegiato dice:

685 persone in coda per il secondo acquisto (per il pagamento)  🫣🫣

Modificato da Luca19877

Inviato

Ma l'oncia d'oro Ferrari, che risulta non disponibile, era prenotabile alle 11? 

Grazie

Inviato
3 minuti fa, andreaVat dice:

Migliorabile, vero, ma comunque meglio del compra e ritorni a comprare senza ripassare per la coda. L'ideale sarebbe fare i controlli delle quantità sugli account.

Lo dici solo perchè non devi fare 2 ordini e perchè ad ora niente è esaurito. 
Fai lo stesso giochino con i clickday 1 e 2 dove c'erano i 2 euro, e poi mi racconti... Con questo metodo al clickday 1 manco la coincard prendevi se ti sbagliavi a fare il primo ordine e non mettevi tutto in carrello in un colpo solo.

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Lo dici solo perchè non devi fare 2 ordini e perchè ad ora niente è esaurito. 
Fai lo stesso giochino con i clickday 1 e 2 dove c'erano i 2 euro, e poi mi racconti... Con questo metodo al clickday 1 manco la coincard prendevi se ti sbagliavi a fare il primo ordine e non mettevi tutto in carrello in un colpo solo.

Il problema è la spedizione della divisionale.. arriva a gennaio con tutto l ordine 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...