Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Acquisto completato per divisionale 12 pz e stranamente questa volta avrei potuto prenderne 3 una per ogni terminale collegato , addirittura con il pc ero153 acquisto e poi pagamento immediato senza fila ulteriore , io non riesco proprio a capirci niente , va be stavolta e’ andata 

Inviato

sempre peggio...... non riesco a concludere, mi hanno buttato fuori dalla coda 3 volte perché superati i 5 minuti bah

Inviato

Non può essere un obbligo fare un ordine solo. 
Io devo poter decidere di ricevere in più trances e, soprattutto, di ritirare a Piazza Verdi in più trances. 
Con posizioni in coda molto basse impiegherò 1 ora per fare 4 ordini di 4 pezzi diversi, perchè ho fatto 8 volte la coda. 4 per entrare e 4 per pagare. E' semplicemente SENZA SENSO. E riesco a prendere tutto solo perchè la roba non è appetibile, altrimenti facevo solo il primo ordine e poi ciao.

Inviato
4 minuti fa, TychoBrahe dice:

Lo dici solo perchè non devi fare 2 ordini e perchè ad ora niente è esaurito. 
Fai lo stesso giochino con i clickday 1 e 2 dove c'erano i 2 euro, e poi mi racconti... Con questo metodo al clickday 1 manco la coincard prendevi se ti sbagliavi a fare il primo ordine e non mettevi tutto in carrello in un colpo solo.

Potevi tranquillamente mettere nel carrello quello che volevi e poi fare il pagamento, chiaramente con i prezzi del 3o click day si sapeva che non tutti avrebbero comprato, non stiamo parlando di monete vendute a 32 Euro.

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Io devo poter decidere di ricevere in più trances e, soprattutto, di ritirare a Piazza Verdi in più trances. 
Con posizioni in coda molto basse impiegherò 1 ora per fare 4 ordini di 4 pezzi diversi, perchè ho fatto 8 volte la coda. 4 per entrare e 4 per pagare. E' semplicemente SENZA SENSO. E riesco a prendere tutto solo perchè la roba non è appetibile, altrimenti facevo solo il primo ordine e poi ciao.

almeno tu hai fatto, io non riesco a chiudere!!! sono 313 alla quarta coda

Inviato
1 minuto fa, SteBa dice:

Numero di coda per il pagamento respinto dopo 15’ di attesa… 

Inviato
1 minuto fa, SteBa dice:

No, non ho fatto, sto finendo il 4° ordine, ho fatto una stima. Sono 100° alla quarta coda per pagare.

Inviato
4 minuti fa, TychoBrahe dice:

🤔

Inviato

che poi.... il razionale quale sarebbe? mi fai entrare in coda indicando che mancano 20 minuti ed al momento di entrare mi sbatti fuori scrivendo che ho superato i 5 minuti di coda?!? bah

Inviato
3 minuti fa, andreaVat dice:

Potevi tranquillamente mettere nel carrello quello che volevi e poi fare il pagamento, chiaramente con i prezzi del 3o click day si sapeva che non tutti avrebbero comprato, non stiamo parlando di monete vendute a 32 Euro.

No, poi mi arriva tutto a ottobre. 
Io non voglio che mi arrivi a ottobre. Voglio ordinare 4 pezzi con date molto diverse, in 4 ordini diversi, e ritirarle a piazza verdi una alla volta. 
Questa cosa mi costa 8 code e rischio di perdere le monete (basso per questo clickday, 100% per gli altri due). 

Tutto questo perchè non sono in grado di mettere un tetto agli acquisti: 1 pezzo? 1 pezzo. Provi a rimetterlo in carrello? Non va avanti. Ripeto, ci riesce perfino CFN.

Inviato
3 minuti fa, TychoBrahe dice:

No, poi mi arriva tutto a ottobre. 
Io non voglio che mi arrivi a ottobre. Voglio ordinare 4 pezzi con date molto diverse, in 4 ordini diversi, e ritirarle a piazza verdi una alla volta. 
Questa cosa mi costa 8 code e rischio di perdere le monete (basso per questo clickday, 100% per gli altri due). 

Tutto questo perchè non sono in grado di mettere un tetto agli acquisti: 1 pezzo? 1 pezzo. Provi a rimetterlo in carrello? Non va avanti. Ripeto, ci riesce perfino CFN.

Ripeto, migliorabile è vero, ma comunque molto meglio delle precedenti vendite, almeno così io e molti altri abbiamo avuto la possibilità di comprare quello che ci piace senza ricorrere agli speculatori.

• Mi piace 3

Inviato

In questo momento, fatta eccezione per 100 € oro Ferrari, è tutto ancora disponibile.

Inviato
2 minuti fa, andreaVat dice:

Ripeto, migliorabile è vero, ma comunque molto meglio delle precedenti vendite, almeno così io e molti altri abbiamo avuto la possibilità di comprare quello che ci piace senza ricorrere agli speculatori.

Infatti avevo già detto prima che sarebbero arrivati pure qui i fan dell'IPZS a dire che era tutto bellissimo.

PS: Hai avuto la possibilità perchè le monete di oggi sono poco appetibili. Non per altro. 

Inviato (modificato)

In tutto ho fatto 40 minuti di attesa per entrare e poi la coda per pagare, ho preso due Serie Divisionale 12 pezzi  con le monete da 2 euro in versione Proof e Reverse proof.

Modificato da rob1234

Inviato
23 minuti fa, Livestrong dice:

Ma l'oncia d'oro Ferrari, che risulta non disponibile, era prenotabile alle 11? 

Grazie

Era ma è andata esaurita subito

Inviato

Mi permetto di dire che oggi con il nuovo sistema (che non è il massimo) molti di noi sono riusciti a prendere la divisionale 12pz, se il sistema restava il precedente non credo che ci saremmo riusciti, non sarà il sistema TOP, ma almeno riduce le speculazioni.

Terminato anche il trittico del cavallino

• Grazie 1

Inviato

Entrato col nr 3110

Dopo 40 minuti entro e prendo trittico Ferrari.

Altra fila di 10 minuti per pagare.

Dopo il pagamento mi ha buttato fuori ed ho dovuto rifare la fila ma sono comunque riuscito a prendere un altro trittico da regalare.

Bene 

Inviato

7

7 minuti fa, andreaVat dice:

Mi permetto di dire che oggi con il nuovo sistema (che non è il massimo) molti di noi sono riusciti a prendere la divisionale 12pz, se il sistema restava il precedente non credo che ci saremmo riusciti, non sarà il sistema TOP, ma almeno riduce le speculazioni.

Terminato anche il trittico del cavallino

mi scusi, non ho seguito ,ma in cosa consiste questo nuovo sistema che riduce la speculazione ?

Inviato
Adesso, Mario57 dice:

7

mi scusi, non ho seguito ,ma in cosa consiste questo nuovo sistema che riduce la speculazione ?

Nei precedenti click day una volta completato il primo pagamento il sistema non ti buttava fuori, quindi potevi fare n pagamenti saltando la coda (e quindi se ne approfittavano facendo più ordini consecutivi in breve tempo), adesso se completi il pagamento devi rifare la coda come tutti.

Inviato

Be almeno sono riuscito ad esaudire il desiderio di avere le 2 reverse 😊 , il problema ora e’ che per averle bisogna attendere fine anno 

Inviato
Adesso, Mario57 dice:

Be almeno sono riuscito ad esaudire il desiderio di avere le 2 reverse 😊 , il problema ora e’ che per averle bisogna attendere fine anno 

La stessa cosa che ho pensato anche io 🙂

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...