Marcuss account Inviato 9 Gennaio #1 Inviato 9 Gennaio Buon giorno information Puo essere considerata rara una banconota di un dollaro Con questo n di serie? 0404 2521 Cita
Marcuss account Inviato 9 Gennaio Autore #3 Inviato 9 Gennaio Buon giorno non riesco a caricare la fofo per il formato troppo pesante. Ha, qualche consiglio Cita
Alan Sinclair Inviato 9 Gennaio Supporter #4 Inviato 9 Gennaio 1 minuto fa, Marcuss account dice: Buon giorno non riesco a caricare la fofo per il formato troppo pesante. Ha, qualche consiglio Buon Pomeriggio, prova a seguire questi due schemini tutorial elaborati tempo fa dall'utente caravelle82 Cita
Marcuss account Inviato 9 Gennaio Autore #7 Inviato 9 Gennaio 42 minuti fa, SS-12 dice: Salve, servono delle foto. Buona giornata Cita
Carlo. Inviato 9 Gennaio Supporter #8 Inviato 9 Gennaio 6 minuti fa, Marcuss account dice: @Marcuss account credo si intendessero foto della banconota intera di entrambi i lati... Cita
Marcuss account Inviato 9 Gennaio Autore #9 Inviato 9 Gennaio 4 minuti fa, Carlo. dice: @Marcuss account credo si intendessero foto della banconota intera di entrambi i lati... Se non riduco il formato non mi carica il file 53 minuti fa, SS-12 dice: Salve, servono delle foto. Buona giornata Cita
Carlo. Inviato 9 Gennaio Supporter #10 Inviato 9 Gennaio 4 minuti fa, Marcuss account dice: Se non riduco il formato non mi carica il file prova eventualmente a ridurre un minimo la qualità dell'immagine e inserisci una sola foto per singolo post Cita
Marcuss account Inviato 9 Gennaio Autore #11 Inviato 9 Gennaio 13 minuti fa, Carlo. dice: @Marcuss account credo si intendessero foto della banconota intera di entrambi i lati... Se non riduco il formato non mi carica il file 1 ora fa, SS-12 dice: Salve, servono delle foto. Buona giornata Cita
nikita_ Inviato 9 Gennaio Supporter #12 Inviato 9 Gennaio 22 minuti fa, Marcuss account dice: In attesa di foto intere vedo che in ogni caso la combinazione alfanumerica non ha nulla d'interessante, pochi numeri quel 0404 ce ne volevano altri tipo: 04040404. Un dollaro Washington delle ultime generazioni vale qualcosa, anche se non in buono stato, con una stellina alla fine della numerazione tipo: O con una combinazione tra le più ambite, radar, consecutivi, poker, numeri bassi, sequenza ripetuta ecc. 1 Cita Awards
Marcuss account Inviato 9 Gennaio Autore #13 Inviato 9 Gennaio 17 minuti fa, Carlo. dice: @Marcuss account credo si intendessero foto della banconota intera di entrambi i lati... Credo sia un problema del mio cellulare.. Non carica.. Avete un altro modo per inviare le foto per es un email? 1 minuto fa, nikita_ dice: In attesa di foto intere vedo che in ogni caso la combinazione alfanumerica non ha nulla d'interessante, pochi numeri quel 0404 ce ne volevano altri tipo: 04040404. Un dollaro Washington delle ultime generazioni vale qualcosa, anche se non in buono stato, con una stellina alla fine della numerazione tipo: O con una combinazione tra le più ambite, radar, consecutivi, poker, numeri bassi, sequenza ripetuta ecc. Ok grazie mille Cita
petronius arbiter Inviato 9 Gennaio #14 Inviato 9 Gennaio Confermo quanto detto da @nikita_ se l'unico motivo per cui dovrebbe essere rara è il numero di serie... vale 1 dollaro petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..