SS-12 Inviato 11 Gennaio #1 Inviato 11 Gennaio (modificato) Salve, vorrei chiedervi un vostro consiglio personale su queste monete. Vorrei avere in collezione una moneta del possesso del Possesso del Laterano e non vorrei spendere piè di 100-120 euro. Ho notato che le più comuni sono le monete da un quinto di scudo del 1758 in conservazione piuttosto bassa. Ho dato pure un'occhiata all'asta NAC n°163 del 2 e 3/12/2025. Per voi quale è la moneta che ritenete migliore o nessuna conviene? Se avete da darmi dei consigli su altri annunci o aste sono i benvenuti. Inserisco le immagini e i prezzi tranne la spedizione. Vi ringrazio anticipatamente, vi auguro una buona domenica! (appiccagnolo rimosso) | 56 euro 45 euro 55 euro Modificato 11 Gennaio da SS-12 Cita
rcamil Inviato 13 Gennaio #2 Inviato 13 Gennaio Ciao @SS-12, hai correttamente individuato una delle emissioni più comuni relativamente alla tematica del "Possesso", ed anche il budget correttamente individuato penso ti consentirà di arrivare a qualcosa di meglio delle tre proposte, che lascerei stare. I dettagli del rovescio sono determinanti, esempio: Ciao, RCAMIL. 3 Cita
SS-12 Inviato 13 Gennaio Autore #3 Inviato 13 Gennaio (modificato) Grazie mille per la risposta @rcamil! Modificato 13 Gennaio da SS-12 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..