falco71 Inviato 15 Gennaio #1 Inviato 15 Gennaio Buonasera gradirei pareri sulla conservazione della banconota .Grazie . ecco altre foto Cita
nikita_ Inviato 16 Gennaio Supporter #4 Inviato 16 Gennaio E l'incurvatura? colpa del raccoglitore? Cita Awards
falco71 Inviato 16 Gennaio Autore #5 Inviato 16 Gennaio Buonasera sono i fogli del racoglitore. Eppure sono della masterphil ma mi incurvano tutte le banconote forse sono io che sbaglio essendomi approcciato da poco alle banconote magari non sono ottimi non so .acetto volentieri dei consigli. grazie Cita
nikita_ Inviato 16 Gennaio Supporter #6 Inviato 16 Gennaio (modificato) Vale solo se le banconote non sono state acquistate già incurvate naturalmente, per evitare che si incurvano personalmente metto i raccoglitori in piano e non in piedi come dei libri ps: se non è stata trattata in nessun modo attribuirei al 2.000 lire Galileo un qFDS. Modificato 16 Gennaio da nikita_ Cita Awards
falco71 Inviato 17 Gennaio Autore #7 Inviato 17 Gennaio Buongiorno grazie @nikita_ provero a tenere l'album in orizzontale.La banconota non credo abbia subito trattamenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..