Michele_09 Inviato 17 Gennaio #1 Inviato 17 Gennaio Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi permetto di chiedere il vostro gentile supporto. Ho recentemente acquistato online una 5 Lire “Delfino” del 1956 (non sono solito acquistare monete online) , prima di trarre conclusioni personali, vorrei un parere da parte di utenti più esperti Allego alcune info e immagini della moneta per facilitare l'analisi. Peso: 1 grammo Diametro: 20,2 mm Spessore: circa 1,3 mm Ringrazio anticipatamente Cita
nikita_ Inviato 17 Gennaio Supporter #2 Inviato 17 Gennaio La ingrandisco per una migliore visione L'aspetto è quello di un 5 lire del 1956 autentico, ma non essendo la mia monetazione è meglio che aspetti altri pareri in merito. Cita Awards
Michele_09 Inviato 17 Gennaio Autore #3 Inviato 17 Gennaio 3 minuti fa, nikita_ dice: La ingrandisco per una migliore visione L'aspetto è quello di un 5 lire del 1956 autentico, ma non essendo la mia monetazione è meglio che aspetti altri pareri in merito. Grazie mille per il suo parere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..