cesa94 Inviato 18 Gennaio #1 Inviato 18 Gennaio Ciao a tutti, ho comprato per due lire questo 10 centesimi cinquantenario ai mercatini perchè mi piaceva, ma ho qualche dubbio sull'autenticità (sono appassionato di altre monetazioni). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti! Cita
caravelle82 Inviato 18 Gennaio #2 Inviato 18 Gennaio 8 minuti fa, cesa94 dice: Ciao a tutti, ho comprato per due lire questo 10 centesimi cinquantenario ai mercatini perchè mi piaceva, ma ho qualche dubbio sull'autenticità (sono appassionato di altre monetazioni). Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti! È buona è buona😀 Cita
cesa94 Inviato 18 Gennaio Autore #6 Inviato 18 Gennaio Grazie a tutti per le risposte! Si, ha qualche colpettino di troppo forse, ma mi piaceva e per 3 euro me la sono portata a casa Cita
torpedo Inviato 19 Gennaio #7 Inviato 19 Gennaio 7 ore fa, cesa94 dice: Grazie a tutti per le risposte! Si, ha qualche colpettino di troppo forse, ma mi piaceva e per 3 euro me la sono portata a casa Per 3 euro hai fatto bene a comprarla, la moneta è buona🙂. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..