[email protected] Inviato 20 Gennaio Supporter #1 Inviato 20 Gennaio Buongiorno a tutti, un mio amico ha trovato tra le monete del padre questa moneta, che dovrebbe essere un baiocco di Gubbio coniato dallo Stato Pontificio sotto Pio VI. Mi piacerebbe però una vostra autorevole conferma (o smentita!). Grazie per l'aiuto Luca Petrangeli Ecco l'altra immagine. Ovviamente, visto lo stato di conservazione pessimo, presumo che il valore sia solo collezionistico Cita
SS-12 Inviato 20 Gennaio #2 Inviato 20 Gennaio Salve, serve la foto anche dell'altro lato, del diametro e peso. Cita
[email protected] Inviato 20 Gennaio Supporter Autore #3 Inviato 20 Gennaio Ecco, scusate, ma non me la faceva caricare...peso e diametro me li faccio inviare... l'operazione è a distanza!🙂 Cita
SS-12 Inviato 21 Gennaio #6 Inviato 21 Gennaio (modificato) Salve si tratta di un baiocco di Pio VI zecca di Gubbio , conservazione non altissima. La foto è un po' sfocata , mi sembra che ci sia scritto XVII(I) https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOVIGU/2 Buona giornata Modificato 21 Gennaio da SS-12 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..