fapetri2001 Inviato 21 Gennaio #1 Inviato 21 Gennaio Buongiorno al Forum, posto questa moneta per la quale chiedo un aiuto dagli esperti per la sua identificazione ed eventuale stato di conservazione, la moneta ha un peso di gr, 4,84 e un diametro di 28 mm. ringrazio anzitempo tutti coloro che potranno darmi un aiuto, un cordiale saluto Fabio Cita
palpi62 Inviato 21 Gennaio Supporter #2 Inviato 21 Gennaio Ciao, sembra questa https://it.numista.com/72892 1 Cita
fapetri2001 Inviato 21 Gennaio Autore #3 Inviato 21 Gennaio Grazie, penso sia propio quella, come conservazione potremmo essere nel BB? Cita
dareios it Inviato 21 Gennaio Supporter #4 Inviato 21 Gennaio 1 ora fa, fapetri2001 dice: Grazie, penso sia propio quella, come conservazione potremmo essere nel BB? Io direi un ottimo bb. 1 Cita
sulinus Inviato 26 Gennaio #5 Inviato 26 Gennaio Il 21/1/2026 alle 09:25, fapetri2001 dice: Grazie, penso sia propio quella, come conservazione potremmo essere nel BB? Direi che è più questa Cita Awards
fapetri2001 Inviato 27 Gennaio Autore #6 Inviato 27 Gennaio 23 ore fa, sulinus dice: Direi che è più questa Buonasera Sulinus, penso proprio abbia ragione , riguardandola è proprio questa, sa dirmi cortesemente di cosa si tratta, grazie, saluti Fabio Cita
sulinus Inviato 27 Gennaio #7 Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, fapetri2001 dice: Buonasera Sulinus, penso proprio abbia ragione , riguardandola è proprio questa, sa dirmi cortesemente di cosa si tratta, grazie, saluti Fabio 12 kreuzer Strasburgo 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..