Schiffaratu Inviato 21 Gennaio #1 Inviato 21 Gennaio Potete cortesemente aiutarmi ad identificare questo piccolo nummo ? Diametro mm.12 - peso gr. 1,18 Grazie a tutti per le risposte Cita
Ale75 Inviato 21 Gennaio Supporter #2 Inviato 21 Gennaio Salve @Schiffaratu sembra un imitazione barbarica... però con queste foto ci si capisce poco... Cita
Schiffaratu Inviato 21 Gennaio Autore #3 Inviato 21 Gennaio Ho provato a “migliorare “ le foto, ma la moneta è molto piccola Cita
Carlo. Inviato 21 Gennaio Supporter #4 Inviato 21 Gennaio 59 minuti fa, Schiffaratu dice: Ho provato a “migliorare “ le foto, ma la moneta è molto piccola Più che migliorare la foto, sarebbe il caso di limitare/ritagliare lo sfondo e fare foto con zoom maggiore. Cita
Viteliu Inviato 22 Gennaio #5 Inviato 22 Gennaio Al rovescio pare ci sia una vittoria alta che procede verso sinistra. Mentre l'effigie del diritto mi ricorda i ritratti della ritrattistica della dinastia costantiniana. Sinceramente faccio fatica a leggere qualcosa ma i pochi caratteri che si vedono potrebbero farci pensare ad un'emissione barbarica. Cita
Poemenius Inviato 22 Gennaio #6 Inviato 22 Gennaio è una moneta di Onorio, zecca Roma RIC 1357 officina Terza saluti 1 Cita
Poemenius Inviato 22 Gennaio #7 Inviato 22 Gennaio giusto per non farla sembrare una "verità rivelata" allego.... 2 Cita
Schiffaratu Inviato 22 Gennaio Autore #8 Inviato 22 Gennaio Grazie Poemenius, penso sia proprio questa! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..