Questo è un post popolare califfo64 Inviato 23 Gennaio Questo è un post popolare #1 Inviato 23 Gennaio Buona sera, pubblico il link dove è possibile visualizzare la mia publicazione. Spero di fare cosa gradita. Ciao a tutti. M.C. https://www.amazon.it/gp/product/B0FXRGSM8F/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A28MX8REFFJXRO&psc=1 11 1 Cita
Sergio Gr Inviato 23 Gennaio Supporter #2 Inviato 23 Gennaio Grazie, non vedo l'ora di riceverla. Cita
califfo64 Inviato 23 Gennaio Autore #3 Inviato 23 Gennaio 35 minuti fa, Sergio Gr dice: Grazie, non vedo l'ora di riceverla. GRAZIE. Cita
Orodicarta Inviato 23 Gennaio Supporter #4 Inviato 23 Gennaio Congratulazioni per la pubblicazione del libro e grazie per la segnalazione! 👍 1 Cita
ARES III Inviato 24 Gennaio #5 Inviato 24 Gennaio Il 23/01/2026 alle 17:41, califfo64 dice: Buona sera, pubblico il link dove è possibile visualizzare la mia publicazione. Spero di fare cosa gradita. Ciao a tutti. M.C. https://www.amazon.it/gp/product/B0FXRGSM8F/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A28MX8REFFJXRO&psc=1 Bravo Mario 1 Cita
Sergio Gr Inviato 3 Febbraio Supporter #6 Inviato 3 Febbraio Mannaggia, dovevo riceverla giovedì scorso ma la spedizione è in ritardo.. Spero che arrivi oggi o domani. Cita
Sergio Gr Inviato Sabato alle 08:49 Supporter #7 Inviato Sabato alle 08:49 Arrivato proprio ora! Grazie Mario. 1 Cita
Sergio Gr Inviato 7 ore fa Supporter #8 Inviato 7 ore fa Bella collezione, @califfo64 complimenti!! Introduzione stupenda che ripercorre le varie tappe della monetazione romana dagli albori. È un vero piacere leggere la tua pubblicazione. Grazie ancora. 1 Cita
califfo64 Inviato 2 ore fa Autore #9 Inviato 2 ore fa 5 ore fa, Sergio Gr dice: Bella collezione, @califfo64 complimenti!! Introduzione stupenda che ripercorre le varie tappe della monetazione romana dagli albori. È un vero piacere leggere la tua pubblicazione. Grazie ancora. Sono onorato per le tue parole. Grazie. Buona lettura Amico mio. Mario Cita
Sergio Gr Inviato 1 ora fa Supporter #10 Inviato 1 ora fa 20 minuti fa, califfo64 dice: Sono onorato per le tue parole. Grazie. Buona lettura Amico mio. Mario Te lo meriti....oltre ad aver illustrato la tua bella collezione hai messo in mostra un lavoro di ricerca approfondito e professionale. Una bella sorpresa per un appassionato come me desideroso di imparare da persone come te. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..