Il_Collezionista_ Inviato 25 Gennaio #1 Inviato 25 Gennaio Buongiorno cari collezionisti, oggi un mio amico mi ha chiesto quale dei 5/6? tipi è questo sesino di Piacenza di Carlo Emanuele III. Io non essendomi finora mai interessato a questo periodo non so quasi nulla e perciò chiedo aiuto a chi conosce più di me. Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare, se vi servono altre foto fate sapere La moneta non è messa proprio bene, in caso di identificazioni gradirei anche un suo eventuale valore Il diametro è 16,1 mm, il peso è circa 0,84 g (il peso non è stato misurato digitalmente) Cita
savoiardo Inviato 25 Gennaio Supporter #2 Inviato 25 Gennaio La conservazione della moneta non aiuta, troppe ossidazioni, ma potrebbe essere questa https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE3P/1 Il valore in quella conservazione è solamente storico, perché molto compromessa... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..