Collecoins Inviato 26 Gennaio #1 Inviato 26 Gennaio Stavo pensando di acquistare il libro "il falso d'epoca nella moneta metallica Italiana del Regno d'Italia" di Franco Pezzi. Qualcuno ce l'ha? E' interessante? Cita
odjob Inviato 26 Gennaio #2 Inviato 26 Gennaio Io ho il Rusticucci sulla falsificazione della moneta e l'ho ritenuto molto interessante Tutti i libri sono interessanti . Acquista il libro e vedrai che lo troverai interessante, fosse anche per una sola informazione che ti risulti nuova. odjob 1 Cita
Collecoins Inviato 27 Gennaio Autore #3 Inviato 27 Gennaio 17 ore fa, odjob dice: Io ho il Rusticucci sulla falsificazione della moneta e l'ho ritenuto molto interessante Tutti i libri sono interessanti . Acquista il libro e vedrai che lo troverai interessante, fosse anche per una sola informazione che ti risulti nuova. odjob Grazie mille. Il Rusticucci non lo conoscevo. Magari li prendo entrambi, così non pago le spedizioni Cita
demonetis Inviato 27 Gennaio Supporter #4 Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, Collecoins dice: Il Rusticucci non lo conoscevo Qui lo puoi scaricare: https://books.google.it/books?id=q6k9AAAAIAAJ&pg=PA145&dq=Nel+regno+dei+ladri&hl=it&newbks=1&newbks_redir=0&source=gb_mobile_search&sa=X&ved=2ahUKEwiM8bHEwauSAxVwk_0HHSShC0oQ6AF6BAgKEAM#v=onepage&q=Nel regno dei ladri&f=false 1 Cita
Collecoins Inviato 27 Gennaio Autore #5 Inviato 27 Gennaio 2 minuti fa, demonetis dice: Qui lo puoi scaricare: https://books.google.it/books?id=q6k9AAAAIAAJ&pg=PA145&dq=Nel+regno+dei+ladri&hl=it&newbks=1&newbks_redir=0&source=gb_mobile_search&sa=X&ved=2ahUKEwiM8bHEwauSAxVwk_0HHSShC0oQ6AF6BAgKEAM#v=onepage&q=Nel regno dei ladri&f=false Grazie mille!!! Cita
gpittini Inviato 27 Gennaio #6 Inviato 27 Gennaio DE GREGE EPICURI Io ho solo il volume di Pezzi, e lo trovo molto interessante e ben fatto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..