Questo è un post popolare E-Fold Inviato 27 Gennaio Questo è un post popolare #1 Inviato 27 Gennaio (modificato) Buongiorno volevo mostrare una mia nuova aggiunta alla mia collezione di monete romane. Un aureo di Teodosio II (408-450) in oro 4,46gr. Conservazione SPL+/qFDC Modificato 27 Gennaio da E-Fold 11 Cita
alez72 Inviato 29 Gennaio Supporter #2 Inviato 29 Gennaio @E-Fold grazie per la condivisione di questo splendido esemplare. Una moneta che al di la della conservazione è stata coniata un un modo eccezionale. I particolari sia del dritto che del roviscio lasciano a bocca aperta! Eccezionale! Complimenti Cita
E-Fold Inviato 31 Gennaio Autore #3 Inviato 31 Gennaio Il 29/01/2026 alle 23:05, alez72 dice: @E-Fold grazie per la condivisione di questo splendido esemplare. Una moneta che al di la della conservazione è stata coniata un un modo eccezionale. I particolari sia del dritto che del roviscio lasciano a bocca aperta! Eccezionale! Complimenti Grazie mille! Cita
califfo64 Inviato 6 Febbraio #4 Inviato 6 Febbraio Il 27/01/2026 alle 12:33, E-Fold dice: Buongiorno volevo mostrare una mia nuova aggiunta alla mia collezione di monete romane. Un aureo di Teodosio II (408-450) in oro 4,46gr. Conservazione SPL+/qFDC BELLISSIMO ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..