Vai al contenuto
IGNORED

Barbarica veramente brutta, si sconsiglia la visione ad un pubblico suscettibile


Risposte migliori

Inviato

Oggi vi presento questo denario imitativo, veramente ma veramente brutto, quindi rinnovo il consiglio alle persone suscettibili e agli amanti delle imperiali di non proseguire la visione. Grazie

 

Regnum Barbaricum, Imitazione del Denario di Faustina II Dritto: Busto barbarico dell'imperatrice in drappeggio, rivolta verso destra, con una pseudo-leggenda lungo il bordo. Rovescio: Rappresentazione barbarica della dea in piedi verso destra, con una pseudo-leggenda lungo il bordo. Argento, diametro 16 mm, peso 2,51 g.

image06079.jpg

https://www.numisbids.com/sale/10298/lot/6079

@Arka spero che ho tradotto bene.

  • Mi piace 6

Inviato

 

49 minuti fa, ARES III dice:

spero che ho tradotto bene.

Perfettamente. :good:

Arka

# slow numismatics

  • Grazie 1

Inviato

Povera Faustina , come l' hanno ridotta ! 

Ecco spiegato il motivo delle guerre marcomanniche 😂

  • Mi piace 1

Inviato

Molto interessante, mi hanno sempre affascinato queste tipologie di monete, anche se sembra che Faustina abbia un bel paio di baffi a manubrio😁

Lorenzo


Inviato
4 ore fa, Lorenzo999Lorenzo dice:

bel paio di baffi a manubrio😁

Un antico adagio recita:

Donna baffuta 

Sempre piaciuta

Ma mi sono spesso chiesto: ma a chi ?

  • Mi piace 1

Inviato

Pensate che ho provato a iscrivermi a quest'asta e mi é arrivata un'email che recita: "The auctioneer asks for a deposit in the amount of 20% credit limit applied for, i.e. 200 PLN.
Payments should be made to the following detail ecc."

Non mi era mai successo... Non mi iscriverò.


Inviato
2 ore fa, Ross14 dice:

Pensate che ho provato a iscrivermi a quest'asta e mi é arrivata un'email che recita: "The auctioneer asks for a deposit in the amount of 20% credit limit applied for, i.e. 200 PLN.
Payments should be made to the following detail ecc."

Non mi era mai successo... Non mi iscriverò.

 

Io non ho mai partecipato qui. Non so se è un suo standard o ce ne sono più...

@Arka ne sai qualcosa di più ?


Inviato

Ho comprato da Marciniak, ma non mi era successo nulla di simile, anche perchè in ogni caso si paga in anticipo. Per cui non saprei dire.

Arka

# slow numismatics

  • Grazie 1

Inviato
Cita

 

..avrà avuto la sua dose di brutte esperienze, comunque, ho notato che molti direttori di case d'asta importanti si stanno disumanizzando , rispondono alle email con toni stizziti, cambiano le carte in tavola, vengono meno alla parola data.. vi faccio un esempio recente (ma non è l'unico): avevo già pagato spedizione (carissima, 25 euro dalla Germania) e concordato che trattenessero il pacchetto bloccato per qualche asta affinchè potessi aggiungere qualche altra moneta per poter usufruire della spedizione combinata, mi è stato confermato più volte che la cosa fosse fattibile ( anche perchè, in caso contrario, per una monetina da 5 euro non avrei nemmeno partecipato all'asta), del resto in passato l'ho fatto più volte.. non appena ho pagato mi è stato spedito il pacchetto, e non è stato un errore, dopo svariate email mi viene risposto che la colpa è mia, avrei dovuto leggere il regolamento, alla quale, rispondo: " bene, fai come preferisci, tieni conto però che hai perso un cliente" 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.