Jagher Inviato 28 Gennaio Supporter #1 Inviato 28 Gennaio Ho appena comprato queste monete Canadesi fondo specchio ma ci sono delle belle impronte da eliminare ,che provvederò di eliminare la prossima settimana ,non ho libri di numismatica Canadese ma non credo ci siano monete particolarmente ricercate ,tutta la parte seconda sono in argento 500. Cita
bavastro Inviato 28 Gennaio #3 Inviato 28 Gennaio Salve, vedo che tra quelle canadesi c'è un 50 pfennig tedesco. Cita Awards
Jagher Inviato 28 Gennaio Supporter Autore #4 Inviato 28 Gennaio Hai ragione me lo hai fatto notare tu,io non me ne sono accorto ,vedrò cosa manca dopo. Grazie Mancano i 5 centesimi ,con raffigurato l'orso. Cita
petronius arbiter Inviato 28 Gennaio #5 Inviato 28 Gennaio @Jagher ho unito le due discussioni che avevi apero per errore, e spostato la risultante in Monete estere. La sezione delle Zecche straniere in cui l'avevi aperta è per monete fino alla fine del '700. Cita
nikita_ Inviato 28 Gennaio Supporter #7 Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Jagher dice: Hai ragione me lo hai fatto notare tu,io non me ne sono accorto ,vedrò cosa manca dopo Ciao, ma era posta in vendita già con il 50 pfennig e nella descrizione non era specificato? Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Gennaio Supporter #8 Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Jagher dice: Mancano i 5 centesimi ,con raffigurato l'orso. Praticamente dovresti integrare la serie con un 5 cent (castoro non orso) in fondo specchio. E con la stessa data, 1977 se ho visto bene. Cita Awards
Jagher Inviato 28 Gennaio Supporter Autore #9 Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, nikita_ dice: Ciao, ma era posta in vendita già con il 50 pfennig e nella descrizione non era specificato? Si proprio così io non me ne sono accorto, Cita
darioelle Inviato 29 Gennaio #10 Inviato 29 Gennaio Però bisogna capire se era scritto nella descrizione del venditore, se era un acquisto online. Il prezzo giustifica la assenza del pezzo? Altrimenti siccome sarà dura completare la serie, dovresti valutare una restituzione se possibile e giustificata Cita
Jagher Inviato 30 Gennaio Supporter Autore #11 Inviato 30 Gennaio Altre monete Canadesi Tutte con le sue custodie ma non ben conservate ,si vedono vari segni e molte impronte. Ci accontentiamo... Cita
Jagher Inviato 30 Gennaio Supporter Autore #12 Inviato 30 Gennaio Il 29/01/2026 alle 09:38, darioelle dice: Però bisogna capire se era scritto nella descrizione del venditore, se era un acquisto online. Il prezzo giustifica la assenza del pezzo? Altrimenti siccome sarà dura completare la serie, dovresti valutare una restituzione se possibile e giustificata Di tutte 6 le monete più la divisionale con il pfennig al posto dei 5 cent castoro 120. Non è un gran affare ma con 66 grammi di argento ci può stare ,tieni presente che l'altro ieri l'argento era a più di 3 euro al grammo. Cita
ART Inviato 8 Febbraio #14 Inviato 8 Febbraio (modificato) Anch'io sono interessato alle monete canadesi, in particolare ho diversi 25 cent commemorativi. La mia prossima aggiunta sarà questa, di cui ho già la versione non colorata: Modificato 8 Febbraio da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..