Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter #1 Inviato 29 Gennaio Buongiorno a tutti vi presento un 9 cavalli della mia collezione per il piacere. 3 Cita
didrachm Inviato 29 Gennaio #2 Inviato 29 Gennaio Bello...particolare questa capsula...mai vista. Hai preso in italia! Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #3 Inviato 29 Gennaio No in franciia si chiama GENI ,si trova a Parigi,sono molto serie e affidabile,il costo e di meno che Pcgs o Ngc, Cita
didrachm Inviato 29 Gennaio #4 Inviato 29 Gennaio 16 minuti fa, Don peppe dice: No in franciia si chiama GENI ,si trova a Parigi,sono molto serie e affidabile,il costo e di meno che Pcgs o Ngc, ma è solo una capsula protettiva e la puoi aprire... oppure è sigillata da colla e completa da un foglio di certificazione? Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #5 Inviato 29 Gennaio E un sigillo,non si apre. E come Pcgs o Ngc. Guarda un po le foto 2 Cita
didrachm Inviato 29 Gennaio #6 Inviato 29 Gennaio bellissima, mi piace tanto, che gran bella idea usare il bordo per le informazioni base.... ha una forma intrigante e molto trasparente entra dentro tanta luce e offre una visione migliore rispetto alle capsule americane. Cosa hai pagato per questa?? Grazie Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #7 Inviato 29 Gennaio Per la capsula 14€ + la spedizione e assicurazione,piu o meno 20€ totale.sicuramente da italia un po piu. Altra cosa le monete di piu di 200€.di valore e 20€ 1 Cita
didrachm Inviato 29 Gennaio #8 Inviato 29 Gennaio (modificato) vedo che usano la scala americana e non quella francese, VF30 sarebbe il nostro MB+ ...che io vedo, da queste foto, un qualcosina di più ci starebbe anche un qBB (sopra il VF35) il dritto lo merita. 3 minuti fa, Don peppe dice: Per la capsula 14€ + la spedizione e assicurazione,piu o meno 20€ totale.sicuramente da italia un po piu. Altra cosa le monete di piu di 200€.di valore e 20€ prezzo onestissimo... in italia con quella cifra ci si deve accontentare di una bustina di plastica morbida Modificato 29 Gennaio da didrachm Cita
didrachm Inviato 29 Gennaio #10 Inviato 29 Gennaio la liretta di murat.....faccela vedere almeno il dritto Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #11 Inviato 29 Gennaio Per la capsula 14€ + la spedizione e assicurazione,piu o meno 20€ totale.sicuramente da italia un po piu. Altra cosa le monete di piu di 200€.di valore e 20€ Cita
didrachm Inviato 29 Gennaio #12 Inviato 29 Gennaio 4 minuti fa, Don peppe dice: Per la capsula 14€ + la spedizione e assicurazione,piu o meno 20€ totale.sicuramente da italia un po piu. Altra cosa le monete di piu di 200€.di valore e 20€ questo è il rovescio....il dritto è la testa di murat Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #13 Inviato 29 Gennaio Sulla foto con il peso e diametro.vedi foto. Vai sul sito geni.live E con questo codice vedrai tutti le informazione della moneta. Puoi provare e facile. Giusto ho sbagliato. Cita
didrachm Inviato 29 Gennaio #14 Inviato 29 Gennaio 3 minuti fa, Don peppe dice: Sulla foto con il peso e diametro.vedi foto. Vai sul sito geni.live E con questo codice vedrai tutti le informazione della moneta. Puoi provare e facile. La periziano XF40 il nostro qBB... direi che ci sta. Grazie Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #15 Inviato 29 Gennaio Le mie foto non sono molto belle di presenza sono moltl piu belle Cita
gennydbmoney Inviato 29 Gennaio #16 Inviato 29 Gennaio 6 ore fa, Don peppe dice: Buongiorno a tutti vi presento un 9 cavalli della mia collezione per il piacere. Complimenti, è un bel 9 cavalli che a mio avviso è molto più che un MB,il dritto è pulito e con patina uniforme,si notano i capelli del Re ,il rovescio leggermente più sofferenze ma secondo me un BB+ lo merita tranquillamente... Magari in mano è ancora meglio... 1 Cita
Don peppe Inviato 29 Gennaio Supporter Autore #17 Inviato 29 Gennaio In mano sono sempre piu belle. Ogni tanto provero à. Présentare qualque monete di Napoli e. D'elle due sicilie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..