Cristiandm Inviato 30 Gennaio Supporter #1 Inviato 30 Gennaio Buongiorno a tutti. Come ho scritto l’altro giorno ho ereditato una piccola collezione di monete. Ogni tanto ne pubblicheró una. Potete aiutarmi a dirmi se secondo voi è autentica? Le foto le ho fatte io Grazie infinite a tutti Cita
Don peppe Inviato 30 Gennaio Supporter #3 Inviato 30 Gennaio Buongiorno dovresti mettere il peso,e foto dello contorno Cita
Carlo. Inviato 30 Gennaio Supporter #4 Inviato 30 Gennaio buongiorno @Cristiandm, è sempre opportuno inserire indicazione del diametro e del peso delle monete di cui si richiede l'autenticità, oltre all'inserire una foto del taglio. le foto purtroppo non sono il massimo (hai anche ritagliato i contorni?), ma sembrerebbe comunque che la moneta non sia autentica, il bordo non lascia scampo... saluti Cita
Cristiandm Inviato 30 Gennaio Supporter Autore #5 Inviato 30 Gennaio Ok, grazie infinite. La prossima volta inserirò anche più dettagli, come mi avete detto, cominciamo bene con la collezione. Seconda moneta che pubblico e anche questa falsa. 😂 Cita
Carlo. Inviato 30 Gennaio Supporter #6 Inviato 30 Gennaio 3 minuti fa, Cristiandm dice: Ok, grazie infinite. La prossima volta inserirò anche più dettagli, come mi avete detto, cominciamo bene con la collezione. Seconda moneta che pubblico e anche questa falsa. 😂 È frequente che nelle collezioni le monete più rare possano essere falsi: si acquistano dei "tappabuchi", sapendo di non poter acquistare l'originale. È invece più facile che le monete comuni possano essere autentiche. Cita
Alan Sinclair Inviato 30 Gennaio Supporter #8 Inviato 30 Gennaio Riproduzione, si vede anche dall'occhio del Re. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..