Auriate Inviato 1 Febbraio #1 Inviato 1 Febbraio Gentilissimi amici, oggi sono andato al mercatino e ho scovato questo bel monetone. Cosa ne pensate? Non avevo ancora nessun esemplare di questo tipo e ho pensato di prenderlo. Grazie a tutti coloro che interverranno. Cita
ZuoloNomisma Inviato 1 Febbraio #2 Inviato 1 Febbraio Bella moneta "da ciotola"😊. Usura evidente è diversi colpi al bordo. Per me qBB. 2 Cita
sdy82 Inviato 3 Febbraio #3 Inviato 3 Febbraio Il 01/02/2026 alle 16:42, Auriate dice: Non avevo ancora nessun esemplare di questo tipo e ho pensato di prenderlo. Se ti piace, e non hai speso decine e decine di €, hai fatto bene a prenderlo. Occasione per continuare con la monetazione di Pio IX? Cita
Auriate Inviato 4 Febbraio Autore #4 Inviato 4 Febbraio Ho speso tipo 20 euro.....in realtà l'ho presa come parte di una collezione di monete preunitarie. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..