Vai al contenuto
IGNORED

Differenza di prezzo nei solidi Phocas help!

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, vedendo i risultati delle aste live dei solidi Focas Phocas etc... del tipo più comune, noto che vanno addirittura al di sotto del fino! Tipo 450-500 €$. Mentre su ebay.com ci sono alcune vendite per 1100-1200$...

Chi ha ragione? Il titolo dell'oro,  dovrebbe essere almeno 0.900 minimo...

Mi interessa,  perché ne ho uno anni 80 certificato Bolaffi, e non so quanto potrei chiedere?!?

Ho letto anche, che ci sono state scoperte,  e quindi possa essere cambiato qualcosa dagli anni 80, e quindi la mia, potrebbe e dico potrebbe, essere diversa.

Visto l'oro alto, e non collezionando così vecchie ,  in pratica l'unica nella mia collezione , vorrei vendere... 

C'è un negozio nella mia città ,  che tratta ciò,  e potrei sentire quanto mi offrono... già di oro 600euro, o no?

Poi nel caso faccio le foto.

Gentilmente qualche risposta al mio quesito! Non siate timidi. Grazie 

Inviato

I solidi di Foca sono molto comuni. Su Coinarchives ne trovi tanti con i prezzi di aggiudicazione.

Arka

# slow numismatics

Inviato

Ciao,  quindi solo il valore del fino in pratica? Chiedo perché,  prima che l'oro triplicasse,  su ebay.it,  ce ne erano parecchie in vendita a 800-850+... che ogni tanto una andava via. Ora io vedo su coinarchives,  450-500euro i diritti pesano ovvio, ma che senso ha metterli all'asta,  per fare meno del fino? Visto che sono 22-24kt? Non capisco boh! Grazie per l'intervento 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.