Vai al contenuto
IGNORED

NUMMOFIL 28-29-30 Settembre


Risposte migliori

Vorrei segnalare le TRE giornate del Nummofil che si terrà coma al solito all'Hotel Alta Quota a Ciampino il 28, 29 e 30 Settembre.

Io ci sarò Domenica 30, mattina.

Spero questa volta di incontrare qualche altro utente del Forum, ancora non sono riuscito ad incontrarne uno, eccetto Heineken.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao PGL, grazie per la segnalazione, forse il 29 o il 30 riuscirò a venire, nel caso , mi farà piacere conoscerti

Giovanna :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Denario, Heineken, che giorni pensate di venire?

Così potremmo darci un appuntamento da qualche parte con Giovanna.

Pgl

261776[/snapback]

Se non parto, sabato e domenica vanno bene entrambi quindi mi adatto alla maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me sarebbe preferibile domenica mattina o nel primo pomeriggio

261786[/snapback]

Un consiglio: evitate la domenica pomeriggio, rischiate di esserci solo voi; in tutti i convegni, anche quelli importanti, i commercianti a mezzogiorno levano le tende ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao ragazzi, se vengo contate anche mio marito, comunque anche per me vanno bene tutti e due i giorni e Petronius ha ragione, meglio la mattina, altrimenti non troviamo più nulla di interessante.

Decidete senza problemi

Giovanna :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come detto prima, anche io confermo Domanica mattina, anche su consiglio del nostro buon Petronius.

La prossima settimana faremo un riepiloghino con le conferme e fissare un orario e il luogo dove incontrarci.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora confermo anch'io domenica prima mattinata, ho un unico problema:

dalla stazione termini qualcuno mi sa dire come arrivare con i mezzi pubblici ? THKS

grazie del consiglio petronius ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Denario, forse potrebbe risponderti qualcuno che abita a Roma,

Ad ogni modo dal sito dell'ATAC impostando da Termini a Ciampino è uscito questo:

Partenza da stazione termini

Prendere la linea METRO A (ANAGNINA) per 14 fermate METRO A ogni 3 min.

Scendere alla fermata ANAGNINA

A piedi per 150 metri

fino alla fermata ANAGNINA (MA)

Prendere la linea 551 (VIGNE DI MORENA) per 11 fermate 551 ogni 30 min.

Scendere alla fermata VIGNE DI MORENA

Aspettiamo la conferma di qualche romano.

Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora confermo anch'io domenica prima mattinata, ho un unico problema:

dalla stazione termini qualcuno mi sa dire come arrivare con i mezzi pubblici ? THKS

grazie del consiglio petronius !  :)

262068[/snapback]

Tutti i treni che vanno ai Castelli passano per Ciampino stazione (sono 2 fermate) e ci impiegano 10-15 min.

Io l'ho preso (di domenica) per andare all'aeroporto. Per dettagli consulta Trenitalia.

Dalla stazione al Pala Cavicchi non ho idea di come ci si arrivi. Abito a Roma Nord.

Io mi sposterò in macchina col navigatore e ho 3 posti liberi. Se vengo ci diamo appuntamento da qualche parte e andiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora confermo anch'io domenica prima mattinata, ho un unico problema:

dalla stazione termini qualcuno mi sa dire come arrivare con i mezzi pubblici ? THKS

grazie del consiglio petronius !  :)

262068[/snapback]

Tutti i treni che vanno ai Castelli passano per Ciampino stazione (sono 2 fermate) e ci impiegano 10-15 min.

Io l'ho preso (di domenica) per andare all'aeroporto. Per dettagli consulta Trenitalia.

Dalla stazione al Pala Cavicchi non ho idea di come ci si arrivi. Abito a Roma Nord.

Io mi sposterò in macchina col navigatore e ho 3 posti liberi. Se vengo ci diamo appuntamento da qualche parte e andiamo insieme.

262093[/snapback]

Grazie heineken !

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici Lamonetiani,

salvo imprevisti, cercherò di esserci e porterò la macchinetta fotografica: venite tutti bene in tiro mi raccomando! :P

...

Io mi sposterò in macchina col navigatore e ho 3 posti liberi. Se vengo ci diamo appuntamento da qualche parte e andiamo insieme.

262093[/snapback]

Ciao Andrea,

se poi vieni, magari potrei profittare... Ti contatto in settimana (prossima ovviamente).

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


io conto di andare il venerdì, qualcuno sa dirmi se vale la pena andare di venerdì?

il sabato e la domenica sono a vallelunga per la SBK...la prima volta che vengono a Roma non posso perdermela :D

Ciao, Mauro

P.S.

ragazzi la chiusura per domenica è alle 13, questo è il link del programma con relativa mappa e come arrivare:

http://www.ostrakongenzano.com/index_file/Page971.htm

ciao

Modificato da Mauro74
Link al commento
Condividi su altri siti


Amici Lamonetiani,

salvo imprevisti, cercherò di esserci e porterò la macchinetta fotografica: venite tutti bene in tiro mi raccomando!  :P

262952[/snapback]

Sono dimagrito 6 kg e sono ancora in discesa :P

...

Io mi sposterò in macchina col navigatore e ho 3 posti liberi. Se vengo ci diamo appuntamento da qualche parte e andiamo insieme.

262093[/snapback]

Ciao Andrea,

se poi vieni, magari potrei profittare... Ti contatto in settimana (prossima ovviamente).

Un salutone a tutti,

262952[/snapback]

Ricevuto! Chiamami che nel caso andiamo insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao "Andrea Imperatore", non riesci a venire Domenica Mattina?

Ho visto che tutti vanno Domenica mattina, cercheremo di fare un bel gruppetto.

Cerca di fare il possibile.

Ciao. Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora ragazzi confermo la mia presenza sicuramente domenica mattina e probabilmente anche sabato nel pomeriggio.

Non si sono mai stato quindi non so com'è questo albergo: qualcuno indichi un punto di ritrovo.

Alcuni hanno il mio cell, altri che lo desiderano possono scrivermi in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riepilogo (chiunque può aggiornarlo)

Venerdì 28 settembre

Mauro74 (mattina)

Andrea_imperatore (pomeriggio)

Sabato 29 settembre

heineken79 (pomeriggio, forse)

Domenica 30 settembre

PGL

heineken79

denario69

fontus

toto

Il convegno chiude alle 13: propongo dopo una bella magnata ai Castelli. Magari la organizziamo lì per lì.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Heineken, se non sbaglio dovrebbe esserci anche Giovanna con suo marito Domenica Mattina, confermerà eventualmente lei.

L'albergo è costituito da diverse costruzioni, di solito la mostra si tiene in quella centrale, le altre sono adibite a camere.

Eventualmente, come al solito, ci si può incontrare al banco delle Poste Italiane, che dovrebbe esserci.

Portare il cartellino.

Un orario d'incontro? Se non ci sono incidenti sulla Pontina, cosa ormai che accade quasi ogni Domenica, dovrei impiegarci un'oretta per arrivare.

Pgl

P.S.: Mandami il tuo cellulare per MP, non lo ritrovo più. Io ti mando il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho segnato solo quelli sicuri ;)

Darei tre appuntamenti: 9.30 all'ingresso, 10 e 11 alle Poste (sperando ci siano).

Qualche moderatore può spostare sui Raduni?

Thanx.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.