Parpajola Inviato 6 Febbraio #1 Inviato 6 Febbraio Martedì 24 febbraio alle ore 20:45 al CCNM (Via Kramer, 32 Milano. Citofono SEIDIPIU') si terrà un incontro dove Soci del Centro saranno a disposizione per catalogare le monete a cui non siete riusciti a dare un'attribuzione certa, inoltre si potranno effettuare scambi di monete e banconote. Tutti possono partecipare anche solo per incontrarci e parlare di monete. 2 Cita
Parpajola Inviato 19 Febbraio Autore #2 Inviato 19 Febbraio Martedì serata dedicata al riconoscimento monete, anche se non si hanno monete da catalogare vi aspettiamo per conoscerci e per passare un paio d'ore parlando di monete. Sicuramente qualche socio porterà monete da visionare e sarà una serata interessante. 1 Cita
Parpajola Inviato ieri alle 07:58 Autore #4 Inviato ieri alle 07:58 Ricordo l'appuntamento di questa sera alle 20:45 presso la nostra sede di via Kramer 32 a Milano. 1 Cita
Parpajola Inviato 14 ore fa Autore #5 Inviato 14 ore fa Bella serata di vita da Circolo numismatico, ritrovarsi a scambiare opinioni e vedere monete, queste proprio non mancavano, un paio d'ore passate in tranquillità. Anche questo serve alla comunità di un circolo...grazie agli intervenuti e alla prossima. 3 Cita
Sergio Gr Inviato 9 ore fa Supporter #6 Inviato 9 ore fa Si, proprio bella serata con tanta partecipazione e condivisione. 2 Cita
gpittini Inviato 1 ora fa #7 Inviato 1 ora fa DE GREGE EPICURI Io mi sono divertito un sacco, ieri sera le monete abbondavano, comprese molte provinciali anche di 35 mm (!), non mie purtroppo. Per la maggior parte, in realtà, erano già classificate, ma c'erano dei dubbi da risolvere. E poi, un'intera valigetta (5 plateaux) di monete che si erano rovesciate e rimescolate con i loro cartellini, un vero puzzle da risistemare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..