raimondo10 Inviato Venerdì alle 21:14 #1 Inviato Venerdì alle 21:14 Posto questa busta con nave da guerra e mi piacerebbe avere delle informazioni. Grazie.
PostOffice Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa Busta affrancata con striscia orizzontale di tre, dei commemorativi da 1 cent della serie Società filatelica americana, emessi nel 1933 per celebrare l'Esposizione Universale di Chicago, nota come "A Century of Progress". Gli esemplari sulla busta vengono dal foglietto ricordo (Scott #730) non dentellati e senza gomma, proprio per differenziarli dalla versione comune dentellata. Il Francobollo raffigura il Fort Dearborn, costruito nel 1803, un avamposto militare che protesse la foce del fiume Chicago nei primi giorni dei pionieri. Annullo di partenza del cacciatorpediniere USS Yarnall che era spesso associata all'area di San Diego, dove aveva base e operava. (vedi targhetta a dx dell' annullo) del 10 Novembre 1934. USS Yarnall (DD-143) operò dalla base dei cacciatorpediniere di San Diego nei primi anni '20 e di nuovo negli anni '30 ...questo cacciatorpediniere di classe Fletcher effettuò la sua crociera di collaudo e addestramento sempre nell'area di San Diego all'inizio del 1944. Successivamente tornò a San Diego nel 1947 e nel 1953 e vi rimase prima di essere dismesso nel 1958.
raimondo10 Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa 13 minuti fa, PostOffice dice: Busta affrancata con striscia orizzontale di tre, dei commemorativi da 1 cent della serie Società filatelica americana, emessi nel 1933 per celebrare l'Esposizione Universale di Chicago, nota come "A Century of Progress". Gli esemplari sulla busta vengono dal foglietto ricordo (Scott #730) non dentellati e senza gomma, proprio per differenziarli dalla versione comune dentellata. Il Francobollo raffigura il Fort Dearborn, costruito nel 1803, un avamposto militare che protesse la foce del fiume Chicago nei primi giorni dei pionieri. Annullo di partenza del cacciatorpediniere USS Yarnall che era spesso associata all'area di San Diego, dove aveva base e operava. (vedi targhetta a dx dell' annullo) del 10 Novembre 1934. USS Yarnall (DD-143) operò dalla base dei cacciatorpediniere di San Diego nei primi anni '20 e di nuovo negli anni '30 ...questo cacciatorpediniere di classe Fletcher effettuò la sua crociera di collaudo e addestramento sempre nell'area di San Diego all'inizio del 1944. Successivamente tornò a San Diego nel 1947 e nel 1953 e vi rimase prima di essere dismesso nel 1958. Mille grazie per le informazioni👍
PostOffice Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa La storia della famiglia Goas in Pennsylvania è profondamente radicata nelle contee di Berks e Schuylkill, con una presenza documentata che risale alla metà del XIX secolo. I record storici indicano che la famiglia ha origini tedesche, un fatto comune per molti abitanti della zona, spesso indicati come "Pennsylvania Dutch". John Albert Goas nei registri appare nato nel dicembre 1884, che per età e nome potrebbe essere il destinatario della cartolina (che nel 1934 avrebbe avuto circa 50 anni). Questa la casa sull'indirizzo costruita nel 1915:
raimondo10 Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, PostOffice dice: La storia della famiglia Goas in Pennsylvania è profondamente radicata nelle contee di Berks e Schuylkill, con una presenza documentata che risale alla metà del XIX secolo. I record storici indicano che la famiglia ha origini tedesche, un fatto comune per molti abitanti della zona, spesso indicati come "Pennsylvania Dutch". John Albert Goas nei registri appare nato nel dicembre 1884, che per età e nome potrebbe essere il destinatario della cartolina (che nel 1934 avrebbe avuto circa 50 anni). Questa la casa sull'indirizzo costruita nel 1915: Interessanti grazie👍
Risposte migliori