Collecoins Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa Buongiorno a tutti, mi piacerebbe un vostro parere su questa monetina. Per voi potrebbe raggiungere SPL? Inoltre, che ne pensate del colore? Stavo pensando di conservarla in una capsula. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa Buon giorno. Le fotografie sono poco chiare per potersi esprimere ed è stata commessa una piccola svista nel titolo. La moneta è un 2 centesimi. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Collecoins Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa Ha ragione, ho digitato male il titolo. Purtroppo le fotografie dipendono più che altro dal fatto che ho dovuto ridurre la grandezza dei files. Proverò a rifarle. Cita
torpedo Inviato 23 minuti fa #4 Inviato 23 minuti fa Prova a mettere fotografie più nitide, grazie. Cita
gennydbmoney Inviato 10 minuti fa #5 Inviato 10 minuti fa 4 ore fa, Collecoins dice: Buongiorno a tutti, mi piacerebbe un vostro parere su questa monetina. Per voi potrebbe raggiungere SPL? Inoltre, che ne pensate del colore? Stavo pensando di conservarla in una capsula. Le immagini sono poco chiare ma si intravede qualche graffio e colpi al bordo,non credo si avvicini neanche lontanamente allo SPL... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..