azzogsal Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Ho per caso visualizzato un sito dove si discuteva del valore delle 500 lire in argento a prescindere dal valore numismatico e a supporto mostrava questa foto con un 500 lire che io non ho mai visto, potete dirmi che si tratta di un immagine di un pezzo di fantasia o esiste veramente una coniazione siffatta? Grazie a chi saprà chiarire questa mia curiosità. Cita
littleEvil Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa AI slop! Di reale in quell'immagine non c'è nulla. vedi: njk Cita Awards
nikita_ Inviato 5 ore fa Supporter #3 Inviato 5 ore fa Sembrerebbe la rielaborazione di una AI Cita Awards
azzogsal Inviato 1 ora fa Autore #4 Inviato 1 ora fa Avevo la sensazione che qualcosa non tornasse ma pensavo fosse stata utilizzata qualche moneta di prova o progetto ma non era completa in basso all' esergo c'è solo un 2 dove solitamente c'è la data. Incredibile non ci si può fidare nemmeno di quello che gli occhi vedono. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..