kiara 86 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Buongiorno Ho trovato una moneta da 200 lire dell'arma dei carabinieri del 1994 vorrei sapere il valore. Grazie mille Cita
nikita_ Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa Ciao, in condizioni perfette e mai circolata (in numismatica si utilizza questa sigla: FDC = fior di conio) essendo una moneta comunissima grossomodo un euro. 14 minuti fa, kiara 86 dice: Buongiorno Ho trovato una moneta da 200 lire dell'arma dei carabinieri del 1994 vorrei sapere il valore. Grazie mille Nel 1994 ne hanno prodotte duecento milioni di esemplari. Cita Awards
kiara 86 Inviato 2 ore fa Autore #3 Inviato 2 ore fa Per caso vale qualcosa o meno giusto per sapere. Grazie mille Cita
Pontetto Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa Buongiorno. 0€ tondi tondi. Diciamo che vale il ricordo della Lira Cita
nikita_ Inviato 1 ora fa Supporter #5 Inviato 1 ora fa Adesso, kiara 86 dice: Per caso vale qualcosa o meno giusto per sapere. Grazie mille Come scritto in precedenza grossomodo si può trovare per un euro in perfette condizioni (FDC), comunemente circolata vale solo un bel ricordo delle £ire. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..