Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,

ho trovato questo cent con questa caratteristica in un resto ricevuto. La moneta è circolata.Manca completamente il 2 nel millesimo 2011.

Vorrei sapere come deve essere catalogato, se errore ,conio stanco, curiosità ecc. lo stato di conservazione ed eventualmente il valore.

Per la qualità delle foto ho fatto il massimo.

Grazie

9f9f9208-8403-414f-8f43-4682e475f6ff.jpg

45af8c36-e496-4e1b-bef0-b0bd7b078e96.jpg

91fd8174-be10-4bf3-bbc5-a6e3ff6a376c.jpg

f62dd049-4ce1-4c4c-9ee4-25dc4a165539.jpg

842fb144-ff70-4508-8e18-4fe5f93dea41.jpg

Modificato da Danyx72

Supporter
Inviato

Ciao @Danyx72,

Si percepisce il 2: con elevata probabilità si tratta di una ostruzione di conio che non ha consentito di imprimere correttamente il 2. È una semplice curiosità, anche abbastanza frequente per gli euro.

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Carlo. dice:

Ciao @Danyx72,

Si percepisce il 2: con elevata probabilità si tratta di una ostruzione di conio che non ha consentito di imprimere correttamente il 2. È una semplice curiosità, anche abbastanza frequente per gli euro.

Ti ringrazio per la risposta. Cercando in internet non trovo nulla di simile.

Modificato da Danyx72

Supporter
Inviato
6 minuti fa, Danyx72 dice:

Ti ringrazio per la risposta. Cercando in internet non trovo nulla di simile.

Se cerchi qui sul forum troverai diverse discussioni circa euro o lire con cifre poco impresse. 

Inviato
5 minuti fa, Carlo. dice:

Se cerchi qui sul forum troverai diverse discussioni circa euro o lire con cifre poco impresse. 

In realtà mi interessa sapere sugli euro perchè sulle lire già conosco abbastanza

Potete indicarmi la discussione dove mancano i numeri sugli euro grazie

Si percepisce il 2 ma manca completamente il rilievo.

Supporter
Inviato

@Danyx72 questa era una discussione in cui avevo chiesto per una mia moneta da 20 centesimi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...